Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

In ultimo voglio segnare la vera IMPRESA della ragazza che ha concluso DA SOLA le 24 ore di pedalata. Mi sono voluto congratulare con lei appena l'ho vista. Una faccia simpatica, sfigurata dalla fatica, ma sempre sorridente e contenta di aver portato a termine la prova. BRAVISSIMA, anzi di più!

"amaiorani"

sara'.... anche dopo aver posato la bici, continuava a tenere su lo stesso sorriso....

succisa » 18 anni fa
24 H finita bene per entrambe le nostre 2 squadre, a parte qualche ammaccatura. Le classifiche per me non contano mai (anche se le vado sempre a vedere) l'importante e' esserci stati.
Un ringraziamento a tutti coloro che ci sono stati di supporto, incitamento, aiuto fisico, psicologico, ecc.
In ordine di apparizione (spero di non dimenticarmi nessuno dato il rimbambimento della manifestazione):
Budy, Zorro, Suraya, Costa, Pinin, Pedalopoco, Santarelli, Wolwerine, Prophet e gli incredibili Ruotasgonfia e Amaiorani che hanno dato supporto logistico (luci), tecnico(cambi), spirituale , ecc. (anche durante la notte) e la dolcissima Enrica (supporto cibarie, bevande, ecc.) e a tutti coloro che sono venuti anche solo per curiosita' e simpatia (amiche-i, compagne-i, amanti, parenti, ecc.).
Ottima l'organizzazione di Vettorel, anche se il prox anno si dovra' cambiare qualcosa (siamo pronti per dei suggerimenti costruttivi).

Siamo stati gli unici a partecipare con 2 squadre (composte non solo da componenti del ns. gruppo, di diverse eta' e anche con la partecipazione di una donna) e ancora stento a credere che ce l'abbiamo fatta.
Non so come ma, ogni volta che arrivavo alla zona cambio, c'era Paoletta pronta per sostituirmi, non so come ma dopo il pisolino delle 5 del mattino arrivo al campo e c'era gente che ancora pedalava, avevano girato....mentre io riposavo....che dire?
Mai una crisi, mai un ripensamento, mai uno screzio tra le nostre due squadre. Sempre gags, battute, incitamenti, sfotto'.... in una sola parola AGGREGAZIONE-AMICIZIA-SOLIDARIETA', sia tra coloro che partecipano e tra coloro che assistono.
Questo e' il modo migliore di interpretare la mtb, tutto il resto non conta, sono solo chiacchere da osteria di paese.

Per ultimo, un rigramento al Gruppo De Simone di Ladispoli che ci ha fatto collegare al loro gruppo elettrogeno per la corrente elettrica durante la notte e in particolare a Luposila con il quale ho ingaggiato 3 o 4 giri da vera adrenalina xc.

max69 » 18 anni fa
Per la pizza io ci sto. Fatemi sapere quando.
Ciao

Ciao

"max69"

anche io non ho problemi... presente.

luposila » 18 anni fa

Per ultimo, un rigramento al Gruppo De Simone di Ladispoli che ci ha fatto collegare al loro gruppo elettrogeno per la corrente elettrica durante la notte e in particolare a Luposila con il quale ho ingaggiato 3 o 4 giri da vera adrenalina xc.

"succisa"
I ringraziamenti sono reciproci!! mi è piaciuto molto il duello veramente adrenalinico basta vedere i tempi se non sbaglio intorno ai 12 minuti a voi i commenti!!
Grazie Paolo!!!!
P.S.Piccolo rimprovero (scusa se mi permetto) Cavoli!!! ma un ringraziamento per avervi prestato un atleta come Big-Pedalento?? No!!!
Ciao alla prossima

amaiorani » 18 anni fa

Ciao

1c3e0f15ce="max69"

anche io non ho problemi... presente.

"ruotasgonfia"

:?: per quale motivo dovresti partecipare alla pizza :?:

PIRATA » 18 anni fa
A proposito di foto, ma chi erano i fotografi che ci hanno immortalato le nostre acrobazie a me ne hanno fatte un pò che mi ricordo bene una stava vicino alla scalette che c'era anche paoloantiga e un'altra sulla collinetta che sta vicino alla strada che praticamente quando ho fatto il salto me lo sono trovato sotto la mtb. 8O

Le foto si possono averle

Ciao Pirata

succisa » 18 anni fa
Non ci crederete, ma il nostro MAGURA e' pronto per la prox olimpiade, specialita' ATLETICA LEGGERA.
Nel tempo di reazione sui blocchi di partenza e' stato piu' veloce di Paola Pezzo. Allego la sequenza fotografica

10 metri - Magura 1a posizione, P.Pezzo 2a

29

20 metri - P. Pezzo 1a pos., Magura 2a pos. (scordinamento del busto e delle gambe)

29

dopo la salitella, Magura in 4a pos.
29
le foto sicuramente verranno pubblicate in abbondanza su vari siti, ma dove posso vedere le classifiche, oggi ho provato a cercarle invano.

PIRATA » 18 anni fa

le foto sicuramente verranno pubblicate in abbondanza su vari siti, ma dove posso vedere le classifiche, oggi ho provato a cercarle invano.

"iguanasapiens"

E veramente mi piacerebbe anche a me, ma credo a tutti di sapere in quanto tempo abbiamo percorso il giro.
Giusto per curiosita come sono andato, be certo non credo che da me mi aspetterei i temponi, giusto per sapere se in tutti i giri sono andato bene a parte la catena della mtb che si era impigliata mentre facevo la salita :twisted: ,
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas