Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

succisa » 18 anni fa
Il fotografo delle scalette e' guerrierodalfierocipiglio del gruppo Tourbike di Roma per l'occasione in versione fotoreporter.
Mi ha promesso che mi dara' un cd con le foto scattate. Sara' una buona occasione per riunirle con le mie e vederle alla pizzata, tutti insieme 24oristi e assitenti.

Per la classifiche si dovrebbero trovare su ->Link Sito<-
ma ancora non ci sono.

pedalento » 18 anni fa

le foto sicuramente verranno pubblicate in abbondanza su vari siti, ma dove posso vedere le classifiche, oggi ho provato a cercarle invano.

1c427373ae="iguanasapiens"

E veramente mi piacerebbe anche a me, ma credo a tutti di sapere in quanto tempo abbiamo percorso il giro.
Giusto per curiosita come sono andato, be certo non credo che da me mi aspetterei i temponi, giusto per sapere se in tutti i giri sono andato bene a parte la catena della mtb che si era impigliata mentre facevo la salita :twisted: ,
Pirata

"pirata"

Chi è ammanicato potrebbe chiedere a Claudio Vettorel se ci recupera un foglio excel con i tempi dei passaggi. Sarebbe carino poter fare qualche query .... :wink: :wink: :wink:

max69 » 18 anni fa
Credo che le foto le abbiano fatte quelli di mdm eventi ma sul sito non sono ancora pubblicate.
Il sito è teammdmeventi.com

max69 » 18 anni fa
Dimenticavo un ringraziamento per succisa che mi ha incoraggiato a tirare fuori la grinta. Ho fatto uno dei miei migliori passaggi al muro quando eri li a fotografare. La tua grinta e la tua tigna mi sono da esempio.
Ciao grazie

max69 » 18 anni fa
Un saluto anche a Glauco a cui ho dato i cambi (anche uno in notturna in cui ero imbambolato e non lo vedevo) e anche a pedalento che tanti cambi mi ha dato e a mirco simpaticissimo ed antonio e il suo amico (un gradino piu' in alto atleticamente)e a tutta la truppa. Siete ottimi compagni di squadra

Zorro » 18 anni fa
In accordo con Succisa si convoca riunione di consuntivazione lavori per il progetto 24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio per giovedì 20 Luglio alle 21:00 presso il ristorante al Parco della Madonnetta.
A presto
Succisa e Lander Logoorro
PS Ovviamente se magna la pizza
------------------------------------------------------------------------
Un corso di Project Management tenuto da una società  seria.
L’audio non è perfetto vi riporto il testo del corso:

Va bene cari amici,
allora io oggi vi volevo parlare del Project Management che
se leggete la slide che vi faccio vedere in questo momento
è un insieme di metodi and disciplines
c’e scritto a che servono per raggiungere l’obbiettivo
Va bene?
Rispettando due cose.
Due cose importantissime che sono:
- il tempo (quanto tempo ci impieghi per farlo)
- quanto caspita mi costa questo coso
- e soprattutto la qualità , come devi fare (la qualità  è buona, non è buona, si scassa?)

Tutto questo, è vero, lo puoi applicare dappertutto, anywhere, dove vuoi.
.......
Non so se mi spiego? Mi sono spiegato.
A questo punto uno dice ma cosa è questa cosa?
E’ importantissimo un concetto: Il progetto, project (se no non si chiamava project management giusto?)
E cosa è il progetto? Il progetto è una cosa dove tu hai un obbiettivo che devi raggiungere e corri, corri con i feet, vai perché lo devi raggiungere.
Ci metti poco, spendi poco e va bene
.”

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=55dbf8a649e8400ff9deeda26d3691ce

Pininfarina » 18 anni fa
confermata la pizzata alle ore 21 al ristorante della madonnetta, ci sara' manche claudio vettorel, il costo ai soliti 10 euri...se posso portero' un televisore con il video...non vi garantisco nulla, le foto del succisa e compani ci saranno...ciao

Glauco » 18 anni fa
Confermo la mia adesione già  da ora, invece Mirko (il funambolo spalmato al suolo), purtroppo è di turno al lavoro. :cry:

PIRATA » 18 anni fa

confermata la pizzata alle ore 21 al ristorante della madonnetta, ci sara' manche claudio vettorel, il costo ai soliti 10 euri...se posso portero' un televisore con il video...non vi garantisco nulla, le foto del succisa e compani ci saranno...ciao

"Pininfarina"

In che senso che non ci garantisci nulla non hai ripreso bene, ho già  ci hai fatto le modifiche sopra.
:lol:
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas