Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

succisa » 18 anni fa
Ci sara' anche Vettorel.
Menu fisso (acqua+birra+ bruschetta + pizza+ dolcetto quello che c'e' c'e') al prezzo solite 10 euro ma solo a noi pedalaniani e aggiunti.
Potrebbe essere una buona occasione per salutarci tutti prima dell'estate in luogo fresco e lontano dal traffico di Roma.
Una sola raccomandazione: non lasciate bici in macchina.
Vi aspetto.

succisa » 18 anni fa
Un po' di foto

Venerdi pomeriggio quando ancora non c'era nulla
29

Arriva la Pezzo
29

Venerdi sera al Colosseo
29

The body guard
29

Pirata "che bella, e' una dea"
Costa "che faccio, ce provo?"
29

A san pietro
Costa "si ho deciso ci provo, tanto non ho nulla da perdere"
Magura "bona questa, la metto nella mia hit parade foto"
Giangi "so ragazzi..!"
29

Buona la pizza
29

Basta con questo carbonio, ho deciso questa sara' la mia bike per il 2007 (a patto che Succisa me la venda)
29

Sabato ore 11, la tensione 1...
29

.....la tensione 2
29

...la tensione 3
29

Ehi Giangi non giocarmi scherzi, almeno alla prima curva fammi arrivare in testa senno' ho problemi con lo sponsor, poi ti scateni
29

Ah rega' so er piu' veloce
29

......continua.....

ruotalibera » 18 anni fa
Complimenti a tutti x l'impresa. BRAVI :D :D

scheggia » 18 anni fa
CiaoOOOOO!!!!!!!! ragazzi e non!!!!!!! è stato un vero piacere conoscere dal vivo alcuni di voi!!!!! per quelli che non ci son stati peggio per loro....evidentemente non gli teneva la pompa!!!!!!!!

PIRATA » 18 anni fa

CiaoOOOOO!!!!!!!! ragazzi e non!!!!!!! è stato un vero piacere conoscere dal vivo alcuni di voi!!!!! per quelli che non ci son stati peggio per loro....evidentemente non gli teneva la pompa!!!!!!!!

"scheggia"

Si siamo conosciuti, bo si forse no, ho visto tanta di quella gente che pensavo solo alla gara.

Ciao Pirata

Pininfarina » 18 anni fa
ragazzi mi sono liberato dalle prove musicali, quindi ufficialmente vengo giovedi, io porto il vhs e il televisore, pero' qualcuno potrebbe sapere se la pizza si fa al tavolo all'aperto? sarebbe meglio, cosi con una prolunga si potra' vedere il video della 24 ore...sempre se lo vogliate vedere...senza disturbare nessuno.
Qualcuno porti una prolunga elettrica con due prese, io non la possiedo..grazie

succisa » 18 anni fa

ragazzi mi sono liberato dalle prove musicali, quindi ufficialmente vengo giovedi, io porto il vhs e il televisore, pero' qualcuno potrebbe sapere se la pizza si fa al tavolo all'aperto? sarebbe meglio, cosi con una prolunga si potra' vedere il video della 24 ore...sempre se lo vogliate vedere...senza disturbare nessuno.
Qualcuno porti una prolunga elettrica con due prese, io non la possiedo..grazie

"Pininfarina"

Confermo che sara' all'aperto.
X la prolunga vediamo come si puo' fare.

giangi » 18 anni fa

Confermo la mia adesione già  da ora, invece Mirko (il funambolo spalmato al suolo), purtroppo è di turno al lavoro. :cry:

"nobum"
8) Giangi e consorte e cugina presenti. Mi dispiace per mirko troppo forte
Se nun je la fate statevene a casa
CIauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Moderatore: fabioman, gerpas