Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

succisa » 18 anni fa
........continua

Pronti via....pedalando 1 in testa (tempo di reazione eccezionale)
29

pedalando 1 al secondo posto
29

pedalando 1 al quarto posto
29

Pedalento in attesa del cambio
29[/img]

Foto di gruppo
29

MarioBa al cambio bike (scusate ragazzi ma e' lui il RE della 24H, impariamo gente....impariamo.....)
29

Mirko il funambolo....acquistato l'ultimo giorno prima del via
29

Le nostre veline
29

Il sirenetto di Pedalando
29

Accampati
29

Gianni SunBike
29

I magnifici tre
29

Riposini....
29

max69 » 18 anni fa
Grazie per il sirenetto! Mai preso proprio in una bella posa plastica
chissa' se e' meglio ammirare queste foto prima o dopo pranzo.... mah!

succisa » 18 anni fa
A volte, rivedendo queste foto mi viene da ridere da solo.

budy » 18 anni fa

A volte, rivedendo queste foto mi viene da ridere da solo.

"succisa"

E riderai ancor di più quando vedrai il filmino!A meno che il Pinin a mia insaputa non l'abbia ritoccato.Stasera purtoppo non potrò stare con voi a causa di impegni musicali improrogabili, speriamo comunque di beccarci al più presto.Un abbraccio a tutti dalla vostra camera-woman

Glauco » 18 anni fa
Ieri sera durante la pizzata post 24h abbiamo gustato sia la carrellata di foto presentate da Succisa, sia il filmino girato da Budy e Pininfarina.
E'stata un bella occasione per rivederci quasi tutti insieme e con soli 10¤ abbiamo mangiato e bevuto a volontà .
Rivedere il parco senza transennature di percorso e le bike che gli giravano intorno mi ha messo addosso un bel pò di malinconia :cry:
Personalmente farò il possibile per partecipare a più incontri possibili con i pedalandiani perchè l'atmosfera che ho vissuto con voi già  mi manca.
A presto.
Glauco

nicolas » 18 anni fa
Gran bella serata, vedendo le foto, ho rosicato ancora di più per non aver partecipato alla 24h. :x :x

amaiorani » 18 anni fa
Sono già  stato graziato per questo sabato. Non mi sono permessi ulteriori spostamenti sino a nuovo ordine.

pedalopoco » 18 anni fa
Quando ero + allenato avevo proposto in calendario un giro simile: partenza da Rovere e poi Piani di Pezza-Rifugio Sebastiani-Campo Felice-La Brecciara-Rocca di Mezzo-Rovere.
L'avevo provato anche nella direzione opposta ma poi ho preferito nel senso che ho descritto sopra.
Non so se adesso ce la farei.

amaiorani » 18 anni fa

Quando ero + allenato avevo proposto in calendario un giro simile: partenza da Rovere e poi Piani di Pezza-Rifugio Sebastiani-Campo Felice-La Brecciara-Rocca di Mezzo-Rovere.
L'avevo provato anche nella direzione opposta ma poi ho preferito nel senso che ho descritto sopra.
Non so se adesso ce la farei.

"pedalopoco"

Ti informo che da Piani di Pezza al sebastiani la pendenza media (misurata su carta) è del 20-22% dal lato opposto ci sono picchi oltre il 20 ma la media è inferiore. La salita a forcamiccia ha un tratto molto tosto al 20% ma pare sia fattibile. Io non l'ho mai fatta. Avevo pensato anche io al giro che dici tu, partendo da Rocca di Mezzo, ma viste le pendenza da quel versante ho preferito rivoltare la cosa e fare questo giro che tra l'altro hanno già  fatto Succisa, Pininfarina e Zorro lo scorso anno.
Io vado e ci provo, al limite scendo e spingo. MIca mi vergogno! Tanto so da solo (per ora)

Moderatore: fabioman, gerpas