Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

amaiorani » 19 anni fa

carissimo amaiorani non sottovalutarmi troppo, poi non sarò da sola quindi!!!!!

db9f602b55="scheggia"
Che, ti spingono in due? :D

"Torpado"

Manco noi saremo da soli! Pensa a pedalare (e veloce!)

scheggia » 19 anni fa
vederete niente è per caso cari ragazzuoli anche se non lo siete!!!!!infatti ancora non mi sono iscritta al gruppo pedalando!!!!ma alla 24h sono iscrittissima con altre persone che vi faranno termare i rotoli della pancia o la classica tartarughina in letargo, per quanto son matti simpatici e poi.........per chi non ha ancora capito parlo con voi ma non vi conosco e non sonoISCRITTA!!!!!!!! CIAO BELLI!!!

Pininfarina » 19 anni fa

vederete niente è per caso cari ragazzuoli anche se non lo siete!!!!!infatti ancora non mi sono iscritta al gruppo pedalando!!!!ma alla 24h sono iscrittissima con altre persone che vi faranno termare i rotoli della pancia o la classica tartarughina in letargo, per quanto son matti simpatici e poi.........per chi non ha ancora capito parlo con voi ma non vi conosco e non sonoISCRITTA!!!!!!!! CIAO BELLI!!!

"scheggia"

te diverti e' scheggia! io lo so perche' ti conosco, vediamo se intuisco: ti sei iscritta con i compari di ciclotech di frascati non e' vero? io purtroppo per imnpegni musicali non saro' della partita...ma verro' a fare il tifo..ciao a tutti!

Torpado » 19 anni fa
A me 'sta Scheggia me sembra un tantinello impazzita. Noo? :)
E da come scrive me sa che è pure giovincella! :)
Un vagante giovin frammento. :D
Mi sbaglio?

scheggia » 19 anni fa
Torpado come potremmo essere coetanai e come no!!!!! ma alla fine che importa....bisogna vedere come ci si ritiene biologicamente per il mio caso rinasco ogni giorno !!!!!! non sò tè come ti senti vecchio decrepito cigolante o una vera fonte di energia???? di certo ho vitalità  da vendere e se avrai il piacere o il dispiacere cmq mi conoscerai!!!!!! hola amigos

succisa » 19 anni fa
Bikers,
e' venuto il momento di iniziare a fare sul serio.
Da sabato inizio la raccolta dei soldi (35 euro), quindi chi vuole partecipare deve anticiparmi i soldi per l'iscrizione.
Inoltre e' necessario che provvediate prima possibile all'impianto di illuminazione della Vs. mtb.
Ho intenzione di fare un percorso in notturna verso il 20 di giugno probabilmente a Decima proprio per testare l'impianto luci e il nostro impatto con il "night sense".
Attualmente siamo 2 squadre di 9 bikers.

marioba » 19 anni fa

Bikers,
e' venuto il momento di iniziare a fare sul serio.
Da sabato inizio la raccolta dei soldi (35 euro), quindi chi vuole partecipare deve anticiparmi i soldi per l'iscrizione.
Inoltre e' necessario che provvediate prima possibile all'impianto di illuminazione della Vs. mtb.
Ho intenzione di fare un percorso in notturna verso il 20 di giugno probabilmente a Decima proprio per testare l'impianto luci e il nostro impatto con il "night sense".
Attualmente siamo 2 squadre di 9 bikers.

"succisa"

Come faccio per inviarti gli euri?
bonifico
assegno
ci incontriamo?
Facci saapere

Lobo » 19 anni fa
dacci gli estremi del conto corrente, anche via email, e ti facciamo il bonifico

Moderatore: fabioman, gerpas