Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

succisa » 19 anni fa
Non e' necessario bonifico, cerchiamo di vederci a qualche escursione, oppure ci vediamo intono al 20 giugno x la prova notturna.

Glauco » 19 anni fa
Oggi, dopo due settimane di impegni incalzanti ho ricominciato ad allenarmi. Domattina, pur non potendo partecipare all'uscita dell'argentario, sveglia presto e via in caffarella per almeno 2 ore. Ho sentito Succisa poco fa, alla 24h farò parte della partita, vi prometto che in qualunque squadra sarò non mi risparmierò di certo. :wink:

giangi » 19 anni fa

Non e' necessario bonifico, cerchiamo di vederci a qualche escursione, oppure ci vediamo intono al 20 giugno x la prova notturna.

"succisa"
8) Finalmente si comincia a fare sul serio, però dal succisa vorrei sapere chi sono gli altri due componenti la 2 squadra oltre al lobo mi dispiace per te non ci sono discese-pirata vedi d'allenatte-papi non lo conosco-succisa dai che vincemo-emmeemme883 ma vieni con harley almeno ti conoscerò-nicolas bohhhh-pinato pedalando non conosce confini.Spero che per il periodo della 24 ore siano disponibili le nuove divise almeno famo pure bella figura,e intanto via con notturna a decima portate li sordi nel senso di pecunia, money svanzighe,euri.Eppoi per quelli che forumeggiano tanto ma a cos(c)e concrete stanno male,come scrive il GIANGI:
SE NUN JE LA FATE STATEVENE A CASA
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

succisa » 19 anni fa
E' indispensabile che ognuno si prepari adeguatamente.
Iniziamo questa settimana ad uscire 2 volte al giorno.
Esempio 1 uscita al mattino di 1ora, 1 uscita alla sera di 1,30 h, oppure spinning. Frequenza cardiaca intorno al 80%.
Questo sara' lo sforzo che ci richiedera' la 24 h, essendo in tanti infatti, dovremmo stare in bici circa 2-3 volte per circa 1 ora.

amaiorani » 19 anni fa

Esempio 1 uscita al mattino di 1ora, 1 uscita alla sera di 1,30 h, oppure spinning. Frequenza cardiaca intorno al 80%.
Questo sara' lo sforzo che ci richiedera' la 24 h, essendo in tanti infatti, dovremmo stare in bici circa 2-3 volte per circa 1 ora.

"succisa"

Pensavo anche io a 2 allenamenti di un ora un ora e mezza ....... A SETTIMANA però!
Dato che non riesco a fare nemmeno quelli da me pensati figuriamoci se riesco a fare due sessioni di allenamento al giorno!
Visto che se mi impegno a fare qualcosa vorrei farla in modo decente; penso di nopn poter far parte della rappresentanza Pedalandiana alla 24 ore. Ti pregherei pertanto di cancellare il mio nome dalla lista dei partecipanti.
Non è per altri motivi se non per i vari impegni familiari e di lavoro che mi sono sopraggiunti negli ultimi giorni.

Lobo » 19 anni fa

"succisa"

certo, come no, e poi al lavoro chi ci va? :lol:

più che altro, organizziamo qualche uscita notturna infrasettimanale, possibilmente non in concomitanza con partite dell'Italia.

Zorro » 19 anni fa

59178fc5e2="succisa"

più che altro, organizziamo qualche uscita notturna infrasettimanale, possibilmente non in concomitanza con partite dell'Italia.

"Lobo"

Ragazzi più creatività !!!
Attaccatevi i muscoli delle gambe agli elettrostimolatori durante la notte.
Alla mattina se quando vi staccate si ferma il tremito andate al lavoro.

665 Small

Lander Logoorro

sparv » 19 anni fa

e1e47fc00b="succisa"

"Lobo"
Basta andare al lavoro con la biga
Finite le scuole forse si puo' fare visto che c'è meno traffico... :wink:

Lobo » 19 anni fa

bc599f702f="succisa"

bc599f702f="Lobo"
Basta andare al lavoro con la biga
Finite le scuole forse si puo' fare visto che c'è meno traffico... :wink:

"sparvmtbk"

beh! sarebbe un bell'allenamento visto che abito a Talenti e lavoro alla Laurentina! :roll:

succisa » 19 anni fa
Con gli allenamenti ognuno fa quello che puo' compatibilmente con i suoi impegni quotidiani.
Io do delle indicazioni di massima, poi sta ad ognuno di noi adattarle alle proprie situazioni di vita.
Quando parlo di 2 allenamenti quotidiani non significa che debba essere fatto ogni giorno, e per forza da lunedi a venerdi.
Questo tipo di allenamento puo'essere fatto anche al sabato o alla domenica.
Quello che voglio dire e' che dobbiamo allenare il nostro fisico a fare due uscite nell'arco della giornata.
Non ci credo che non avete tempo per trovare 2 ore nell'arco del fine settimana e' solo una questione di organizzazione.

Per partecipare alla 24H, e' fondamentale che ognuno di voi abbia un doppio impianto luci funzionante (1 su bici+1 su casco), siete pregati di provvedere quanto prima.

La prova della notturna e' per MARTEDI 20 GIUGNO ore 9.00, il posto devo ancora deciderlo ma sono 2 le idee: o Decima oppure Castel di Guido.
Ovviamente........venite anche con la bici non portate solo i fari !

Martedi 20 sara' anche l'occasione per regolarizzare la situazione finanziaria.

Moderatore: fabioman, gerpas