Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

succisa » 19 anni fa
Ricordo a tutti, appunatamento domani (martedi) ore 21 presso il Parco della Madonnetta.
C'e' un ristorante nel parco e dopo l'escursione (circa 1,30h) se abbiamo fame, c'e' la possibilita' di fermarci per una pizza.

PIRATA » 19 anni fa

Ricordo a tutti, appunatamento domani (martedi) ore 21 presso il Parco della Madonnetta.
C'e' un ristorante nel parco e dopo l'escursione (circa 1,30h) se abbiamo fame, c'e' la possibilita' di fermarci per una pizza.

"succisa"

Me sa che li la fame c'è e come. :lol:
Pirata

"succisa"

di almeno il nome della via dell'appuntamento.
non avevi detto 2 ore, hai già  calato di mezz'ora.......non vorrei venire li per poi fare solo un'oretta scarsa.

succisa » 19 anni fa

fa030d3ab5="succisa"

di almeno il nome della via dell'appuntamento.
non avevi detto 2 ore, hai già  calato di mezz'ora.......non vorrei venire li per poi fare solo un'oretta scarsa.

"iguanasapiens"

A Magura, se voi ce stamo tutta la notte a gira', ma te reggono le pile della batteria?
Ho dato una indicazione di massima, poi si vedra' li' sul posto.

L'appuntamento e' al Ristorante del Parco, Via Molajoli.
a pa, sbaglio o tu la mattina dopo devi andare a lavoro.......io no!!

mikuni » 19 anni fa

Ma che voi sappiate il percorso esiste già , oppure deve essere ancora definito?

cd907191eb="mikuni"

Il percorso e' definito all'80%, rimane una parte da tracciare.
Cmq domani andiamo, verifichiamo lo stato del tracciato e Vi faremo sapere.

"succisa"

Ragazzi informatevi bene, perchè fino a venerdì 16 giugno il percorso era moooolto approssimativo e difficile da individuare anche di giorno, quindi a meno di recenti pulizie dello stesso, percorribile al 20% (metro più metro meno), ovviamente secondo il mio parere.
Spero che gli organizzatori si diano da fare, perchè ritengo potenzialmente divertente e impegnativo l'intero giro che ci è stato descritto.

nicolas » 19 anni fa
Ciao grande Claudio, tornato da una breve vacanza :lol: :lol: :lol:, stasera ci sarò anche io. Sarò lì per le 20,30 circa

PIRATA » 19 anni fa
Ciao
ma ieri sera dall'elenco eravate tutti?
Io di quelli che mi ricordo erano questi li contrassegno con l'asterisco *

PEDALANDO 2 . Capitano: Lombardozzi, Vicecapitano: Lobo

Lobo*
Pirata
Papi
Succisa*
Emmemme883
Nicolas
Lombardozzi*
Pinato Sandra

Senza offesa c'eravate???
Pirata

succisa » 19 anni fa

Ciao
ma ieri sera dall'elenco eravate tutti?
Io di quelli che mi ricordo erano questi li contrassegno con l'asterisco *

PEDALANDO 2 . Capitano: Lombardozzi, Vicecapitano: Lobo

Lobo*
Pirata
Papi
Succisa*
Emmemme883
Nicolas
Lombardozzi*
Pinato Sandra

Senza offesa c'eravate???
Pirata

"pirata"

Era talmente buio che non hai visto nemmeno te stesso!
Pirata*
Tra gli altri c'erano:
Papi*
Emmemme883*
Nicolas*
Pinato: no attualmente e' in GB

nicolas » 19 anni fa
Bel giro, ma visto com'è andata, illuminazione scarica dopo dieci minuti e sicuramente da acquistare più potente, due botti da paura :cry: :cry: , voi che pedalavate il doppio di me, ma che dico, vi vedevo sfrecciare a fianco e rosicavo perchè nun gliela facevo :? :? e per finire cellulare spaccato :x :x :x , visto l'ordine del giorno, per non farvi fare una figura di m..da, delibero che sono la riserva ufficiale del gruppo.

Moderatore: fabioman, gerpas