Forums Pedalando

sabato 08/09 - [MTB] Rifugio Sebastiani e Valle del Morretano

kironn » 12 anni fa
Lo vuoi uno poco pratico al seguito? verrei pininfanomad munito può andar bene per rimanere ultimo?

PIRATA » 12 anni fa

Lo vuoi uno poco pratico al seguito? verrei pininfanomad munito può andar bene per rimanere ultimo?

kironn

Perche tu non vieni?

Pirata

zagàr » 12 anni fa

kironn

..due scarZisssssssssimi come voi li accetto solo se mi raccontano vitamorte&miracoli del Magnola!
Evvivaa!!!!
011

anzi.. non è che mi mandi la traccia, di grazia??

zagàr » 12 anni fa

io e aldo saremo i tuoi angeli custodi

carlomagno

...e questo è un gran bel regalo! :)

Devo dire che poi l'idea che Aldo possa "scattare" sulla salita per il Sebastiani non mi mette nemmeno troppa pressione psicologica: lo faccio marcare ai polpacci dal Pirata, noto sverniciatore.
Sono veramente felice della vostra presenza.

A questo punto vale la pena rifare il punto. Pedaleranno per ora con FrancescoB e Zagà r:

- Pirata
- Serbas
- Mostro214
- Giramondo
- Giangi
- Roby e 14
- Michelone
- Robyrider
- Kironn
- Pininfarina
- Carlomagno
- Aldo

1346870574 2163 FT194007 Pedalando 065

giangi » 12 anni fa
porca pupazza facendo i calcoli dei turni di lavoro della mia signora viene fuori che sabato mattina è di turno ,quindi sono senza mezzo di locomotion e di conseguenza dovrò saltare il giro , ma la speranza è l'ultima a morire.Aspetto fino a venerdì poi vi faccio sapere

Mostro214 » 12 anni fa

Domanda per niente banale! ;)
Arriaviamo sopra i 2.100 quindi quanto meno ci sarà  parecchio vento se non farà  decisamente freschino, quindi la prima cosa che ti consiglierei è un gilè antivento o quanto meno un cambio di maglia e/o intimo (arriveremo al rifugio sudati).
Da mangiare lo potremo prendere (ed ingoiare) al rifugio Alantino, ti fanno anche i panini al volo e per questo eviterò di portarmeli. Non mi farei cmq mancare gel e barrette energetiche.
In teoria si potrebbe anche mangiare successivamente al rifugio Sebastiani ma se siamo in parecchi (basta anche solo la presenza di Giramondo in relatà ) sarà  bene dare un colpo di telefono e far capire in anticipo le nostre intenzioni gastriche.

A prescindere poi da questa specifica situazione, quello che non dovrebbe mai mancare in MTB è un multiattrezzo, bomboletta ripara gomme, camera d'aria, caccia copertoni e pompetta... minimo sindacale!

zagà r

ok perfetto, antivento ed attrezzi ready ;)

io in quanto spizzicarolo qualche paninazzo me lo porto...

pedalo mangiucchiando :D

PIRATA » 12 anni fa

Domanda per niente banale! ;)
Arriaviamo sopra i 2.100 quindi quanto meno ci sarà  parecchio vento se non farà  decisamente freschino, quindi la prima cosa che ti consiglierei è un gilè antivento o quanto meno un cambio di maglia e/o intimo (arriveremo al rifugio sudati).
Da mangiare lo potremo prendere (ed ingoiare) al rifugio Alantino, ti fanno anche i panini al volo e per questo eviterò di portarmeli. Non mi farei cmq mancare gel e barrette energetiche.
In teoria si potrebbe anche mangiare successivamente al rifugio Sebastiani ma se siamo in parecchi (basta anche solo la presenza di Giramondo in relatà ) sarà  bene dare un colpo di telefono e far capire in anticipo le nostre intenzioni gastriche.

A prescindere poi da questa specifica situazione, quello che non dovrebbe mai mancare in MTB è un multiattrezzo, bomboletta ripara gomme, camera d'aria, caccia copertoni e pompetta... minimo sindacale!

zagà r

ok perfetto, antivento ed attrezzi ready ;)

io in quanto spizzicarolo qualche paninazzo me lo porto...

pedalo mangiucchiando :D

Mostro214

Gia parti male, mai mangiare mentre si pedala! Mai.

PIRATA » 12 anni fa
[quote]

io e aldo saremo i tuoi angeli custodi

carlomagno

...e questo è un gran bel regalo! :)

Devo dire che poi l'idea che Aldo possa "scattare" sulla salita per il Sebastiani non mi mette nemmeno troppa pressione psicologica: lo faccio marcare ai polpacci dal Pirata, noto sverniciatore.
Sono veramente felice della vostra presenza.

Si si scatta poi scoppi!!!!!!!!

Pirata

Pininfarina » 12 anni fa

kironn

..due scarZisssssssssimi come voi li accetto solo se mi raccontano vitamorte&miracoli del Magnola!
Evvivaa!!!!
011

zagà r

..certo che hai giocato d'astuzia o ti sei confuso..comunque una cosa l'hai ottenuta!! kiron intendeva che ha la nomad color pininfarina...invece tu mi hai tirato in ballo!!
allora ribadisco la mia partecipazione...

@giangi
ti passo a prendere io a sant'angelo..per questo giro dove ci sara' la consacrazione del mostro, non puoi non mancare...il mostro in una botta sola conoscerebbe quasi tutta la crema di pedalando...se ti serve passaggio chiamami al cel o fatti sentire sul forum entro venerdi sera,ciao

Moderatore: fabioman, gerpas