Forums Pedalando

29/11/2014 le ultime "botte" del presidente (per l'anno 2014)

mauro65 » 10 anni fa
come da titolo per sabato propongo un giretto tranquillo ma non troppo in quel di sant'angelo - monterotondo- montelibretti.
sulla via del ritorno , che casulamente sarà  verso ora di pranzo , casualmente passeremo a trovare il nostro amico della MACCHIA DEL BARCO che altrettanto casualmente ci farà  trovare i classici maccheroni alla matricina con contorno ti tagliolini asparagi e salsiccia e per dessert fagili con le cotiche e cose varie.....
quasi me ne dimenticavo , i dati salienti , quelli che vogliono sapere chi pedala:
guide
mauro di michele
daniela errichiello
distanza 45 km
disl. 800mt
appuntamento alle 09,15 qui
->Link Sito<-,12.656845,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
diff. 3-3-3
acqua presente
pranzo al sacco no
traccia non pervenuta

tabbacchino » 10 anni fa

come da titolo per sabato propongo un giretto tranquillo ma non troppo in quel di sant'angelo - monterotondo- montelibretti.
sulla via del ritorno , che casulamente sarà  verso ora di pranzo , casualmente passeremo a trovare il nostro amico della MACCHIA DEL BARCO che altrettanto casualmente ci farà  trovare i classici maccheroni alla matricina con contorno ti tagliolini asparagi e salsiccia e per dessert fagili con le cotiche e cose varie.....
quasi me ne dimenticavo , i dati salienti , quelli che vogliono sapere chi pedala:
guide
mauro di michele
daniela errichiello
distanza 45 km
disl. 800mt
diff. 3-3-3
acqua presente
pranzo al sacco no
traccia non pervenuta

mauro65

CALORIE BRUCIATE 1000
CALORIE ASSUNTE 5000

...... se va bene.....

gerpas » 10 anni fa
Sabato lavoro, ma se ho ben capito la partenza è alla macchia del barco

giangi » 10 anni fa

guide
mauro di michele
daniela errichiello
distanza 45 km
disl. 800mt
diff. 3-3-3
acqua presente
pranzo al sacco no
traccia non pervenuta

mauro65
devi essere più chiaro : appuntamento dove!!! a che ora!!!

fabioman » 10 anni fa

Sabato lavoro, ma se ho ben capito la partenza è alla macchia del barco

gerpas

No, in genere l'appuntamento e da altra parte.
Dopo aver pranzato per tornare alle macchine ci sono da fare almeno altri 500 metri di dislivello...

Taccio » 10 anni fa
Ultime botte che vuol dire? Che da Gennaio ti rimetti a dieta e inizi a fare le Gare a Pera? ;) :)

Ciao
Taccio

mauro65 » 10 anni fa
appuntamento 09,15 qui
->Link Sito<-,12.656845,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it

uomonero » 10 anni fa
Ho iniziato da alcuni giorni la dieta in vista dell'evento.
Il mio personal trainer infatti mi ha suggerito di seguire per mezz'ora una dieta proteica, nella mezza'ora seguente una dieta a base di carboidrati e poi, per una settimana, una dieta ipocalorica per preparare l'organismo ad affrontare la "Macchia del Barco".

Moderatore: fabioman, gerpas