hai ragione succisa! pensa che io monto davanti una artigliatissima 2,5!!!! sai che botto! mi sa che prendo il muletto!
"Pininfarina"
Il Prof.
Il Prof.
hai ragione succisa! pensa che io monto davanti una artigliatissima 2,5!!!! sai che botto! mi sa che prendo il muletto!
93273ffc6d="Pininfarina"
Non puoi fare il botto con quella gomma, non cammineresti neppure.
Il fango toccherebbe l'archetto della forcella e ti bloccheresti.
Dammi retta almeno 1 volta!
Monte un paio di gomme giuste. "succisa"
Ma falla piantala! Cambia gomma, se ti va, e vieni!!! :wink: Sennò vieni così e trascinati la 2 e mezzo, insieme ai tuoi kili, ovviamente. :lol: :lol:Si infatti per "botto" intendo la fatica che farò nel trascinarla con il fango che mi blocca la ruota sull'archetto, e non il botto innteso perche casco... mo' vedemo se verrò. Ciao.
"Pininfarina"
Il Prof.
Ma falla piantala! Cambia gomma, se ti va, e vieni!!! :wink: Sennò vieni così e trascinati la 2 e mezzo, insieme ai tuoi kili, ovviamente. :lol: :lol:Si infatti per "botto" intendo la fatica che farò nel trascinarla con il fango che mi blocca la ruota sull'archetto, e non il botto innteso perche casco... mo' vedemo se verrò. Ciao.
827890b9a2="Pininfarina"
Metti un sacco di scuse pe' nun fatica'!!! :D
Ciaooo "Torpado"
MI SONO ISCRITTO A MALINCUORE! non vorrei che piovesse...sara' un calvario, comunque non parto sparato. ciao
"Pininfarina"
Ah, ti sei iscritto a Malincuore? No a Bracciano? Ma dove sta 'sto posto? In che provincia sta, Maldireni? Che gare fanno, a chi ha il colesterolo più alto? :DMI SONO ISCRITTO A MALINCUORE! non vorrei che piovesse...sara' un calvario, comunque non parto sparato. ciao
"Pininfarina"
Il Prof.