Forums Pedalando

GF Bracciano - 30 Aprile

succisa » 19 anni fa

hai ragione succisa! pensa che io monto davanti una artigliatissima 2,5!!!! sai che botto! mi sa che prendo il muletto!

"Pininfarina"

Non puoi fare il botto con quella gomma, non cammineresti neppure.
Il fango toccherebbe l'archetto della forcella e ti bloccheresti.
Dammi retta almeno 1 volta!
Monte un paio di gomme giuste.

Torpado » 19 anni fa
Mi sa che domani, sabato, non esco. Se piove mi sembra inutile fradiciarsi solo per una sgambata leggera, visto che domenica, in gara, ci sarà  fango a iosa. A 'sto punto pulisco la bici, la metto a punto e stop. Così la posso zozzare ben bene durante la gara! :D :D

Ciaooo

P.S.
A Pinino... nun ce prova'! Vieni alla gara, così almeno ti alleni un po' visto che latiti e fai l'asceta. A scetaaaa!!! :lol:

Torpado » 19 anni fa
Ho investito sugli occhi. 8O

Nel senso che mi sono comprato le lenti a contatto usa&getta e gli occhiali protettivi. Un tempo portavo normalmente le lenti a contatto, ma ora ho deciso per le usa e getta che userò solo per andare in bici. ¤ 36 per 30 coppie di lenti e ¤ 38 per gli occhiali Areo da Bike Plus 99. Troppo fichi! 8) Me sembra de esse Neo, er protagonista de Matrix!! Belli sul serio. Look avvolgente, 3 coppie di lenti intercambiabili (nere specchiate, trasparenti e gialle), sacchetto porta occhiali e custodia rigida per il tutto. Mica male, no?

Ciaooo

P.S.
Da Renato ho visto la biga del Pirata in attesa di qualcuno che se la compri

Pininfarina » 19 anni fa

hai ragione succisa! pensa che io monto davanti una artigliatissima 2,5!!!! sai che botto! mi sa che prendo il muletto!

93273ffc6d="Pininfarina"

Non puoi fare il botto con quella gomma, non cammineresti neppure.
Il fango toccherebbe l'archetto della forcella e ti bloccheresti.
Dammi retta almeno 1 volta!
Monte un paio di gomme giuste.

"succisa"

si infatti per "botto" intendo la fatica che faro' nel trascinarla con il fango che mi blocca la ruota sull'archetto, e non il botto innteso perche casco..mo vedemo se verro' ciao

Torpado » 19 anni fa

Si infatti per "botto" intendo la fatica che farò nel trascinarla con il fango che mi blocca la ruota sull'archetto, e non il botto innteso perche casco... mo' vedemo se verrò. Ciao.

"Pininfarina"
Ma falla piantala! Cambia gomma, se ti va, e vieni!!! :wink: Sennò vieni così e trascinati la 2 e mezzo, insieme ai tuoi kili, ovviamente. :lol: :lol:
Metti un sacco di scuse pe' nun fatica'!!! :D

Ciaooo

succisa » 19 anni fa

Si infatti per "botto" intendo la fatica che farò nel trascinarla con il fango che mi blocca la ruota sull'archetto, e non il botto innteso perche casco... mo' vedemo se verrò. Ciao.

827890b9a2="Pininfarina"
Ma falla piantala! Cambia gomma, se ti va, e vieni!!! :wink: Sennò vieni così e trascinati la 2 e mezzo, insieme ai tuoi kili, ovviamente. :lol: :lol:
Metti un sacco di scuse pe' nun fatica'!!! :D

Ciaooo

"Torpado"

Assolutamente sono da cambiare ruote.
Se vuoi ti presto le mie Hutchnson Mosquito da 1.85 (le hai viste al Trasimeno lo scorso anno).
Con quei prosciutti che hai come gambe, volerai.

Pininfarina » 19 anni fa
co quei prosciutti che ho faccio la fine del porko! la sfida e' sfida, verro' conil gommone!

Pininfarina » 19 anni fa
MI SONO ISCRITTO A MALINCUORE! non vorrei che piovesse...sara' un calvario, comunque non parto sparato. ciao

succisa » 19 anni fa

MI SONO ISCRITTO A MALINCUORE! non vorrei che piovesse...sara' un calvario, comunque non parto sparato. ciao

"Pininfarina"

Dai leone, ce la farai pure stavolta! Ne sono certo.
Vai come sai, non hai bisogno di niente e di nessuno, solo della tua forza.

Ti rammento solo il titolo del mio prox racconto :
"A vincere non e' solo colui che taglia il traguardo per primo", vedrai sara' fantastico.....

In bocca al lupo a tutti i Pedalaniani.

Torpado » 19 anni fa

"Pininfarina"
Ah, ti sei iscritto a Malincuore? No a Bracciano? Ma dove sta 'sto posto? In che provincia sta, Maldireni? Che gare fanno, a chi ha il colesterolo più alto? :D

Ti aspetto domenica, ciaooo.

P.S.
Aspettiamo pure Pedalopoco, ovviamente.
In qualunque sottogruppo si sia iscritto. :)

Moderatore: fabioman, gerpas