"Torpado"
Aspettiamo pure Pedalopoco, ovviamente.
In qualunque sottogruppo si sia iscritto. :)
ma prima della Trasimeno xkè nn andiamo il 14 maggio alla GF Costa degli Etruschi?Sono costretto a rimandare la sfida con torpado su una gara pedalata in modo classico...vieni torpy, vieni alla gran fondo del lago trasimeno(marathonbike del trasimeno), vieni, vieni...he!..he!..he!!
"Pininfarina"
bye, bye
hai ragione,
"ciesse"
la sfida con Pinin la puoi fare allora il 21 al Trasimeno o a Scanno,scegliete voi
Ho investito sugli occhi. 8O
"Torpado"
Nel senso che mi sono comprato le lenti a contatto usa&getta e gli occhiali protettivi. Un tempo portavo normalmente le lenti a contatto, ma ora ho deciso per le usa e getta che userò solo per andare in bici. ¤ 36 per 30 coppie di lenti e ¤ 38 per gli occhiali Areo da Bike Plus 99. Troppo fichi! 8) Me sembra de esse Neo, er protagonista de Matrix!! Belli sul serio. Look avvolgente, 3 coppie di lenti intercambiabili (nere specchiate, trasparenti e gialle), sacchetto porta occhiali e custodia rigida per il tutto. Mica male, no?
Ciaooo
P.S.
Da Renato ho visto la biga del Pirata in attesa di qualcuno che se la compri
Per fare una classica pettata di 300 metri al 20% ho impiegato ben 20 minuti a piedi trascinando la bici ultrafrenata, facevo tre metri avanti e uno indietro, cosi' per tutta la rampa e vari km di single track.
"Pininfarina"
Ciliegina sulla torta lo spettacolo ha avuto il suo culmine in discesa....sono l'unico uomo al mondo a scendere una discesa con il rampichino pedalando allo stremo! a 3 all'ora! mi sono fottuto le rotule delle ginocchia con questo sforzo, sono piene di acido!!