Forums Pedalando

GF Bracciano - 30 Aprile

Torpado » 19 anni fa

In effetti, non è la Fuji, è il mio peso con le ruote grasse che sfiorano gli archetti. Se avevo le 2.1 sarei andato normalmente... Si, comunque soffro i terreni dove sprofondo.

"Pininfarina"
Pinino... io avevo le 2.0 e mi si bloccavano le ruote lo stesso, pure a spinta. Quel giorno l'unica soluzione era proprio quella delle ruote strette. Bisogna dare a Succisa quel che è di Succisa. Poi è, ovviamente, pure vero il fatto che tu non essendo proprio una piuma, andare sul fango con quelle ruote non ti ha certo aiutato.

Ripensando alla classifica, mi consola il fatto che l'ultimo ci ha messo h 5:44' !!! Cioè ben più di un'ora rispetto a me (h 4:36") Perché non ti hanno permesso di continuare il lungo? Eri forse più lento di questo qui? Mi sembra strano!? 8O

Mi dispiace ma non credo sarò a Scanno o al Trasimeno, troppo lontani da fare in un giorno solo. Tornando a casa da Trevignano, dopo gara, mi stavo addormentando alla guida. Ho avuto parecchi colpi di sonno. Non vorrei certo andarmi a schiantare mentre torno a casa. Il tragitto da Scanno o Trasimeno è decisamente più lungo di quello di Bracciano-Roma. :(
Vediamo questa del Lago di Vico il 2 Giugno di che si tratta e chi la organizza.

Ciaooo

Pininfarina » 19 anni fa
i colpi di sonno vengono a nche a me parecchi, infatti io dormo prima di partire in macchina...
non mi hanno classificato perchè io ero il più frenato di tutti in assoluto, infatti l'ultimo classificato stava poco prima di me all'inizioi della strada bianca, me lo ricordo...comunque con i numeri bianchi ne ho visti almeno 4 dopo di me, non classificati.

Cerca di venire al trasimeno è una gara scorrevole...pensa fai tutto il periplo del lago in mtb!!! una figata e poi ti ospito io...

Torpado » 19 anni fa

...Cerca di venire al trasimeno è una gara scorrevole...pensa fai tutto il periplo del lago in MTB!!! Una figata e poi ti ospito io...

"Pininfarina"
M'ero scordato che hai casa al Trasimeno, e non a Bolsena come mi ricordavo io! Vedremo, forse è possibile. Dammi il link della gara per favore.

Ciaooo

Moderatore: fabioman, gerpas