Forums Pedalando

GF Bracciano - 30 Aprile

amaiorani » 19 anni fa
Non so se è lo stesso percorso ma su www.amaiorani.altervista.org al link LE NOSTRA TRACE - GRANFONDO E GARE trovi i percorsi dello scorso anno.

pgerosa » 19 anni fa
comunque la guida su fango è una ficata.... fa un po' lotta nel fango senza donnine nude ma è molto divertente: controsterzo, derapata, scivolata, caduta, controsterzo, derapata, scivolata, caduta, ecc...

Pininfarina » 19 anni fa

Per fare una classica pettata di 300 metri al 20% ho impiegato ben 20 minuti a piedi trascinando la bici ultrafrenata, facevo tre metri avanti e uno indietro, cosi' per tutta la rampa e vari km di single track.
Ciliegina sulla torta lo spettacolo ha avuto il suo culmine in discesa....sono l'unico uomo al mondo a scendere una discesa con il rampichino pedalando allo stremo! a 3 all'ora! mi sono fottuto le rotule delle ginocchia con questo sforzo, sono piene di acido!!

72b2ffc728="Pininfarina"

Grande Pinin,
ruote senz'altro sbagliate! Mi sembra di capire però che la tua Fujy non ami molto i terreni vulcanici ed il fango tipici delle isole giapponesi (gli stessi di Bracciano peraltro!!!

Peccato non essere potuto venire anche io!

P.S.: qualcuno ha la traccia GPS?

"xr400r"

in effetti . non e' la fuji e' il mio peso con le ruote grasse che sfiorano gli archetti. se avevo le 2.1 sarei andato normalmente...si comunque soffro i terreni dove sprofondo

xr400r » 19 anni fa

Non so se è lo stesso percorso ma su www.amaiorani.altervista.org al link LE NOSTRA TRACE - GRANFONDO E GARE trovi i percorsi dello scorso anno.

"amaiorani"

grazie Antonio ma la traccia sul sito che mi hai segnalato è quella dello scorso anno ... non so se il percorso è lo stesso!

Qualcuno ha la traccia di quest'anno o sa se il tracciato è lo stesso?

Pininfarina » 19 anni fa
non ti conviene avere la traccia di quest'anno, lo hanno tagliato di 10 km e tutto il pezzo piu' bello nel secondo single track nel bosco. se trovi sul sito il link del sito di amaiorani sulle tracce gps forse li trovi la traccia segnata dell'anno scorso da succisa. ciao

succisa » 19 anni fa

non ti conviene avere la traccia di quest'anno, lo hanno tagliato di 10 km e tutto il pezzo piu' bello nel secondo single track nel bosco. se trovi sul sito il link del sito di amaiorani sulle tracce gps forse li trovi la traccia segnata dell'anno scorso da succisa. ciao

"Pininfarina"

Proprio cosi', c'e' sia il lungo che il corto, di quando lo scorso anno ero bravo bravo, non come quest'anno che sono una pippa.
Ma di' che sta spalla fa la brava e vedrai......
(a proposito...mi sono fatto 500 m al 24% con il centrale(32) davanti e il 34 dietro, mica male eh?)

xr400r » 19 anni fa

"Pininfarina"

ok, grazie a tutti! ma siamo sicuri che quello dello scorso anno sia ripercorribile?

P.S.: io col centrale davanti cerco di non arrivare mai al 34 posteriore ... metto prima il rampikino! Oso poco?

succisa » 19 anni fa

84c1c447a0="Pininfarina"

ok, grazie a tutti! ma siamo sicuri che quello dello scorso anno sia ripercorribile?

P.S.: io col centrale davanti cerco di non arrivare mai al 34 posteriore ... metto prima il rampikino! Oso poco?

"xr400r"

a parte l'ultima discesa penso proprio di si.
ecco la classifica del Pedalandiani sui 48 km:

105 19 53 CIADINI CARLO B GRUPPO MTB PEDALANDO ROMA 3.34.15 15,403
123 39 167 GEROSA PAOLO C GRUPPO MTB PEDALANDO ROMA 3.47.37 14,498
156 47 371 VANONCINI ROBERTO D GRUPPO MTB PEDALANDO ROMA 4.36.03 11,954
159 48 301 ANSELMI ALESSANDRO D GRUPPO MTB PEDALANDO ROMA 4.38.20 11,856
56 29 807 MAURIZI ALESSANDRO CLT GRUPPO MTB PEDALANDO ROMA 3.57.04 8,858
rettifico

ecco la classifica del Pedalandiani sui 48 km:

105 19 53 CIADINI CARLO B GRUPPO MTB PEDALANDO ROMA 3.34.15 15,403
123 39 167 GEROSA PAOLO C GRUPPO MTB PEDALANDO ROMA 3.47.37 14,498
156 47 371 VANONCINI ROBERTO D GRUPPO MTB PEDALANDO ROMA 4.36.03 11,954
159 48 301 ANSELMI ALESSANDRO D GRUPPO MTB PEDALANDO ROMA 4.38.20 11,856