Per fare una classica pettata di 300 metri al 20% ho impiegato ben 20 minuti a piedi trascinando la bici ultrafrenata, facevo tre metri avanti e uno indietro, cosi' per tutta la rampa e vari km di single track.
72b2ffc728="Pininfarina"
Ciliegina sulla torta lo spettacolo ha avuto il suo culmine in discesa....sono l'unico uomo al mondo a scendere una discesa con il rampichino pedalando allo stremo! a 3 all'ora! mi sono fottuto le rotule delle ginocchia con questo sforzo, sono piene di acido!!
Grande Pinin,
ruote senz'altro sbagliate! Mi sembra di capire però che la tua Fujy non ami molto i terreni vulcanici ed il fango tipici delle isole giapponesi (gli stessi di Bracciano peraltro!!!
Peccato non essere potuto venire anche io!
P.S.: qualcuno ha la traccia GPS? "xr400r"
Non so se è lo stesso percorso ma su www.amaiorani.altervista.org al link LE NOSTRA TRACE - GRANFONDO E GARE trovi i percorsi dello scorso anno.
"amaiorani"
non ti conviene avere la traccia di quest'anno, lo hanno tagliato di 10 km e tutto il pezzo piu' bello nel secondo single track nel bosco. se trovi sul sito il link del sito di amaiorani sulle tracce gps forse li trovi la traccia segnata dell'anno scorso da succisa. ciao
"Pininfarina"
non ti conviene avere la traccia di quest'anno, lo hanno tagliato di 10 km e tutto il pezzo piu' bello nel secondo single track nel bosco. se trovi sul sito il link del sito di amaiorani sulle tracce gps forse li trovi la traccia segnata dell'anno scorso da succisa. ciao
"Pininfarina"
84c1c447a0="Pininfarina"
ok, grazie a tutti! ma siamo sicuri che quello dello scorso anno sia ripercorribile?
P.S.: io col centrale davanti cerco di non arrivare mai al 34 posteriore ... metto prima il rampikino! Oso poco? "xr400r"