Forums Pedalando

RANDONNEE DEI 3 LAGHI

astino » 16 anni fa
Devo stare più attento al calendario... il 5 aprile ho la Leprignana e castel di Guido con Kironn.... quindi per me .. niente!!

ZZ » 16 anni fa

Se mi spingete come avete fatto a Nettuno potrei venire anche io pant pant pant Alle brutte mi butto sul corto.

roccia

ti volevo dare una brutta notizia....non c'è un corto.....allenati così sarai tu a spingere noi!!!

mimmogingko » 16 anni fa

Ho questa traccia:

randonnee_200_km_tre_laghi.zip

astino
estensione mps... che è ? non riesco a leggerlo.

roccia » 16 anni fa

Se mi spingete come avete fatto a Nettuno potrei venire anche io pant pant pant Alle brutte mi butto sul corto.

roccia

ti volevo dare una brutta notizia....non c'è un corto.....allenati così sarai tu a spingere noi!!!

nicola71
àˆ tuttavia allo studio, da parte degli organizzatori, l’opportunità  di inserire anche un percorso ridotto di 100 – 120 km. A breve la decisione.

Robyone » 16 anni fa

Ho questa traccia:

astino

mimmogingko
E' il formato proprietario Mapsource...

ZZ » 16 anni fa

roccia

nicola71
àˆ tuttavia allo studio, da parte degli organizzatori, l’opportunità  di inserire anche un percorso ridotto di 100 – 120 km. A breve la decisione.

roccia

Conosco sia Arnaldo Montanini che Andrea Perugini....mo je faccio na telefonatina io....o 200 o niente!!!

ZZ » 16 anni fa

roccia

nicola71

roccia

Conosco sia Arnaldo Montanini che Andrea Perugini....mo je faccio na telefonatina io....o 200 o niente!!!

nicola71

mimmogingko » 16 anni fa

Ho questa traccia:

astino

mimmogingko
E' il formato proprietario Mapsource...

robyone
grazie, me sto a rinco.. l'ho aperto.

Moderatore: fabioman, gerpas