ah ah ... nessuno spavento!
Se mi volevi spaventare... ci sei riuscito benissimo!!!Morbido
visto che passate dalle mie zone...ci posso fare un pensierino...magari per la prima parte: la salita che porta ai cimini da corchiano e' una di quelle che mi piacciono e fanno soffrire di piu': interminabile e bellissima!
Pendenze? (Dimmelo piano...)
robyone
Fervono i preparativi per la terza edizione della “Randonneè dei Tre Laghi†che si disputerà domenica 5 aprile 2009 con partenza ed arrivo a Corchiano (VT). Gli organizzatori della manifestazione ciclistica, Andrea Perugini e Arnaldo Montanini, hanno confermato il percorso della scorsa edizione (che vide al via 83 ciclisti provenienti da tutta Italia) apportando un’unica modifica nel tratto tra Bagnaia ed il primo controllo situato a Bolsena. I randonneurs una volta imboccata la via Teverina proseguiranno fino a Bagnoregio evitando, in tal modo, il primo passaggio per Montefiascone e la salita di Fastello. I corridori avranno, così, l’opportunità di percorrere una strada panoramica e poco trafficata con una splendida visuale su Civita di Bagnoregio “la città che muoreâ€, un borgo medioevale arroccato su uno sperone tufaceo che, a causa dell’erosione, è ormai raggiungibile solo attraverso un ardito viadotto pedonale.
àˆ tuttavia allo studio, da parte degli organizzatori, l’opportunità di inserire anche un percorso ridotto di 100 – 120 km. A breve la decisione.
roccia
Se mi spingete come avete fatto a Nettuno potrei venire anche io![]()
![]()
Alle brutte mi butto sul corto.
ti volevo dare una brutta notizia....non c'è un corto.....allenati così sarai tu a spingere noi!!!
nicola71
roccia
Conosco sia Arnaldo Montanini che Andrea Perugini....mo je faccio na telefonatina io....o 200 o niente!!!
nicola71
Secondo me Roccia intendeva che io, come a nettuno, preparavo un percorso ridotto per coloro che non volevano fare tutti i 200 km.
fatemi lavorare sulla traccia del lungo , una volta fatta questa troviamo dei percorsi con km minori. Ovviamente non va nel brevetto.
succisa