Forums Pedalando

RANDONNEE DEI 3 LAGHI

succisa » 16 anni fa

Ho questa traccia:

randonnee_200_km_tre_laghi.zip

astino
Grande!!!
43

robyone

Astino, ma questa e' quella che ti ho dato io?
Se questa e' la mia traccia NON dovrebbe andar bene, il percorso e' cambiato. Approfondisco il problema e Vi faccio sapere.

succisa » 16 anni fa

Se mi spingete come avete fatto a Nettuno potrei venire anche io pant pant pant Alle brutte mi butto sul corto.

roccia

ti volevo dare una brutta notizia....non c'è un corto.....allenati così sarai tu a spingere noi!!!

nicola71
àˆ tuttavia allo studio, da parte degli organizzatori, l’opportunità  di inserire anche un percorso ridotto di 100 – 120 km. A breve la decisione.

roccia

Conosco sia Arnaldo Montanini che Andrea Perugini....mo je faccio na telefonatina io....o 200 o niente!!!

nicola71

Secondo me Roccia intendeva che io, come a nettuno, preparavo un percorso ridotto per coloro che non volevano fare tutti i 200 km.
fatemi lavorare sulla traccia del lungo , una volta fatta questa troviamo dei percorsi con km minori. Ovviamente non va nel brevetto.

Lobo » 16 anni fa
Presente.
La randonnee sta diventando la mia seconda specialità , dopo la 24ore.

ZZ » 16 anni fa

Se mi spingete come avete fatto a Nettuno potrei venire anche io pant pant pant Alle brutte mi butto sul corto.

roccia

ti volevo dare una brutta notizia....non c'è un corto.....allenati così sarai tu a spingere noi!!!

nicola71
àˆ tuttavia allo studio, da parte degli organizzatori, l’opportunità  di inserire anche un percorso ridotto di 100 – 120 km. A breve la decisione.

roccia

Conosco sia Arnaldo Montanini che Andrea Perugini....mo je faccio na telefonatina io....o 200 o niente!!!

nicola71

Secondo me Roccia intendeva che io, come a nettuno, preparavo un percorso ridotto per coloro che non volevano fare tutti i 200 km.
fatemi lavorare sulla traccia del lungo , una volta fatta questa troviamo dei percorsi con km minori. Ovviamente non va nel brevetto.

succisa

Paolo,

ovviamente il mio tono era scherzoso..spero si sia capito....e comunque mi dispiacerebbe che Roccia ci abbandonasse sul più bello (o il più brutto dipende dai punti di vista....).

roccia » 16 anni fa

roccia

No no lo letto nel sito.ti volevo dare una brutta notizia....non c'è un corto.....allenati così sarai tu a spingere noi!!!

nicola71

roccia

nicola71

succisa

ZZ » 16 anni fa

Presente.

Lobo

Io farei non dico na 24 ma pure na 6 con la "tua" Rosario Dawson.....

Lobo » 16 anni fa

Presente.

Lobo

Io farei non dico na 24 ma pure na 6 con la "tua" Rosario Dawson.....

nicola71

giù le mani! smile_no0020

Morbido » 16 anni fa
visto che passate dalle mie zone...ci posso fare un pensierino...magari per la prima parte: la salita che porta ai cimini da corchiano e' una di quelle che mi piacciono e fanno soffrire di piu': interminabile e bellissima!

Robyone » 16 anni fa

visto che passate dalle mie zone...ci posso fare un pensierino...magari per la prima parte: la salita che porta ai cimini da corchiano e' una di quelle che mi piacciono e fanno soffrire di piu': interminabile e bellissima!

Morbido
Se mi volevi spaventare... ci sei riuscito benissimo!!!
Pendenze? (Dimmelo piano...)

ZZ » 16 anni fa

Morbido

Ehi non fare il furbo!!! Devi fartela tutta con noi....

Moderatore: fabioman, gerpas