Forums Pedalando

RANDONNEE DEI 3 LAGHI

succisa » 16 anni fa
Elaborato anche percorso ridotto (144km, 1600m dislivello).

randonnee_200_km_tre_laghi_2009_rid.zip

Il giallo identifica tutto il percorso dei 200 km, mentre l'azzuro identifica il cambio di percorso per il 144 km

1237330336 957 FT108277 Randonnee 200 Km Tre Laghi 2009 Map All Tracks

Che ne dite? Qualche altro suggerimenti dagli amici locali (morbido, ecc.)?
Se serve chilometraggo minore basta tagliare il percorso piu' in basso.

Morbido » 16 anni fa
Per accorciare...
1. da Marta si puo' prendere la commenda (SP7) che riporta verso Viterbo anziche' andare a Tuscania.
2. come dici tu una volta passati per Ronciglione si taglia per Fabbrica/Corchiano

PS: Se avete amici randonneur che vengono da fuori regione ho fatto un offerta speciale ( www.beblarocca.it ). Considerate pero' che sono ad una ventina di minuti di auto da Corchiano.
Se posso segnalare questa offerta in qualche forum specifico fatemi sapere o semplicemente mandate il link.

mimmogingko » 16 anni fa

Decisione presa. Gli organizzatori, in considerazione del fatto che una randonnée non può chiamarsi tale se non è almeno di 200km hanno deciso di ritirare con effetto immediato ai sensi dell'art. 2 del Regolamento, qualsiasi decisione di riduzione del percorso che avverrà  solo in caso di calamità  naturali imprevedibili (mareggiate, scoperchiamenti di tetti, trombe d'aria, prosciugamento di tutti e 3 i laghi coinvolti nella manifestazione e contemporaneamente). I suddetti organizzatori si impegnano altresì a farsi internare nella vicina clinica di Belcolle (Viterbo) qualora prendessero la malaugurata decisione di ridurre il percorso.
I partecipanti che, nonostante quanto sopra, decideranno di ridurre anzitempo il loro percorso, saranno esposti al pubblico ludibrio nella piazza principale di Civita Castellana.

nicola71

Caro nicola, quoto appieno quanto dici, nel contempo mi solleciti un'ideuzza : visto che passeremo per Tuscania, noi poveri relitti umani, perchè non ci fai buttare giù la pasta da qualche tuo fedele maggiordomo...

... CAPITANO, A CHE ORA PASSEREMO PER TUSCANIA ?

ZZ » 16 anni fa

Decisione presa. Gli organizzatori, in considerazione del fatto che una randonnée non può chiamarsi tale se non è almeno di 200km hanno deciso di ritirare con effetto immediato ai sensi dell'art. 2 del Regolamento, qualsiasi decisione di riduzione del percorso che avverrà  solo in caso di calamità  naturali imprevedibili (mareggiate, scoperchiamenti di tetti, trombe d'aria, prosciugamento di tutti e 3 i laghi coinvolti nella manifestazione e contemporaneamente). I suddetti organizzatori si impegnano altresì a farsi internare nella vicina clinica di Belcolle (Viterbo) qualora prendessero la malaugurata decisione di ridurre il percorso.
I partecipanti che, nonostante quanto sopra, decideranno di ridurre anzitempo il loro percorso, saranno esposti al pubblico ludibrio nella piazza principale di Civita Castellana.

nicola71

Caro nicola, quoto appieno quanto dici, nel contempo mi solleciti un'ideuzza : visto che passeremo per Tuscania, noi poveri relitti umani, perchè non ci fai buttare giù la pasta da qualche tuo fedele maggiordomo...

... CAPITANO, A CHE ORA PASSEREMO PER TUSCANIA ?

mimmogingko

Io la pasta la metto nel Camelbak!!!!

succisa » 16 anni fa

Per accorciare...
1. da Marta si puo' prendere la commenda (SP7) che riporta verso Viterbo anziche' andare a Tuscania.
2. come dici tu una volta passati per Ronciglione si taglia per Fabbrica/Corchiano

PS: Se avete amici randonneur che vengono da fuori regione ho fatto un offerta speciale ( www.beblarocca.it ). Considerate pero' che sono ad una ventina di minuti di auto da Corchiano.
Se posso segnalare questa offerta in qualche forum specifico fatemi sapere o semplicemente mandate il link.

Morbido

Secondo me puoi metterlo anche da noi, ma siamo tutti di Roma.
La cosa migliore e' di metterlo sul sito di Montanini (se lo permette), oppure sul forum di BDC oppure sul forum dell'audax.
Anzi tutti e 3.

giampy » 16 anni fa

Fresco fresco di rielaborazione serale, a meno di piccoli errori, questo il percorso del 2009 (elaborazione con Metodo mimmoginko).
Lo mando all'organizzazione per verifica ma dovremmo esserci.
Rispetto al percorso precedente cambia poco, si procede verso Bolsena passando per Bagnoregio anziche' per Fastello. Cambia poco sia come dislivello che come km.

KM TOTALI 209
DISLIVELLO : 2500

randonnee_200_km_tre_laghi_2009.zip

ALTIMETRIA

1237327804 957 FT108277 Randonnee 200 Km Tre Laghi 2009 Alt

succisa

Ho verificato insieme ad Andrea Perugini; il percorso corretto dovrebbe essere quello che ti allego

giampy » 16 anni fa

Fresco fresco di rielaborazione serale, a meno di piccoli errori, questo il percorso del 2009 (elaborazione con Metodo mimmoginko).
Rispetto al percorso precedente cambia poco, si procede verso Bolsena passando per Bagnoregio anziche' per Fastello. Cambia poco sia come dislivello che come km.

KM TOTALI 209

ALTIMETRIA

succisa

giampy » 16 anni fa

KM TOTALI 209

ALTIMETRIA

succisa

Ho verificato insieme ad Andrea Perugini; il percorso corretto dovrebbe essere quello che ti allego

giampy

randonnee_200_km_tre_laghi_2009_draft.zip

ZZ » 16 anni fa
Ciao a tutti...in vista dell'imminente randonnée volevo chiedere se qualcuno di voi ha un posto auto per me e la mia bike per domenica mattina per andare a Corchiano....grazie in anticipo. Il mio cel è sul profilo

ps Abito a Monteverde Vecchio...zona Via Carini.

Morbido » 16 anni fa
Mi sa che vi do' buca per domenica icon_redface

avendo saltato la Val di Merse, debbo ricominciare a fare qualche garetta e sto pensando ad un bel trittico su strada glupek2
Domenica 5 Viterbo, Sabato 11 Montanini, Domenica 19 Soriano
spero che poi alla GF del lago di Bracciano mi ricordo un po' come si va in mtb....

Moderatore: fabioman, gerpas