Forums Pedalando

RANDONNEE DEI 3 LAGHI

succisa » 16 anni fa
Ricordo che domenica 5 aprile c'e' la Randonnee' dei 3 Laghi.
Partecipanti di Pedalando alla data:

Orsomars
Nicola71
Mimmoginko
Robyone
Folder
Lobo
Pino
Giampy (attenzione con la y finale e' Vernaschi)
CannaFurmaria (?)
Janto (?)
Morbido(?)
.................
nessun altro?

La mia traccia e' stata riveduta e corretta da Vernaschi e Perugini e la trovate nell'ultimo post di Giampy.

Io, purtroppo, non partecipero' perche' non sono a Roma.
Avete perso il vicecapitano della precedente rando ma avete ritrovato il capitano vero, orsomars (sono sicuro che folder non se ne avra' a male se per questa randonneur nomino lui come capitano della squadra).

Forza valorosi randonneur di Pedalando, fatevi onore in quel dei 3 laghi.

pino » 16 anni fa
purtroppo non posso partecipare neanche io, stanotte mio figlio è stato ricoverato in ospedale per una polmonite ed ovviamente non posso lasciarlo

in bocca al lupo a tutti

Robyone » 16 anni fa
Ringrazio Giampy per l'ottimo lavoro!
A domenica...

Horus » 16 anni fa

purtroppo non posso partecipare neanche io, stanotte mio figlio è stato ricoverato in ospedale per una polmonite ed ovviamente non posso lasciarlo

in bocca al lupo a tutti

pino

Mi dispiace molto per tuo figlio. Un grande in bocca al lupo per lui e anche per il resto della famiglia.
ciao

zagor » 16 anni fa

in bocca al lupo a tutti

pino

Mi dispiace molto per tuo figlio. Un grande in bocca al lupo per lui e anche per il resto della famiglia.
ciao

Horus
Pino, mi aggiungo a Marco per augurare anche io a tuo figlio una pronta ripresa.

ZAGOR

ruotalibera » 16 anni fa
Anche da parte mia un augurio di pronta guarigione per tuo figlio. Ciao
Ely

folder » 16 anni fa

Ricordo che domenica 5 aprile c'e' la Randonnee' dei 3 Laghi.
Partecipanti di Pedalando alla data:

Orsomars
Nicola71
Mimmoginko
Robyone
Folder
Lobo
Pino
Giampy (attenzione con la y finale e' Vernaschi)
CannaFurmaria (?)
Janto (?)
Morbido(?)
.................
nessun altro?

La mia traccia e' stata riveduta e corretta da Vernaschi e Perugini e la trovate nell'ultimo post di Giampy.

Io, purtroppo, non partecipero' perche' non sono a Roma.
Avete perso il vicecapitano della precedente rando ma avete ritrovato il capitano vero, orsomars (sono sicuro che folder non se ne avra' a male se per questa randonneur nomino lui come capitano della squadra).

Forza valorosi randonneur di Pedalando, fatevi onore in quel dei 3 laghi.

succisa

Ma figurati ,
non andava nemmeno sottolineato ,
con l'esperienza di OrsoMarsicano c'è solo da imparare e seguirlo ( che manco è facile tra l'altro ... anzi io non ci riesco proprio ! ) .

Io probabilmente non sono motorizzato , con i treni sembra impossibile una soluzione in orario , chiedo se c'è una possibilità  in qualche macchina .

Stò in zona Garbatella , ma se c'è da spostarsi non c'è problema .

un saluto ,

Rodolfo

ZZ » 16 anni fa
Io ho appuntamento alle 8 con il mio amico Marco Marzano esperto randonneur al quale ho promesso di incollarmi per portare a termine con lui questa avventura....tutti coloro i quali vogliono stare con noi sono i benvenuti...non è una questione di maglia ma di amicizia....l'anno scorso Marco ci ha messo circa 9 h e 15....quindi media poco superiore ai 20...direi fattibilissima e godibilissima....attenzione però è previsto qualche "sgrullone di pioggia" colpa di Succisa che ci ha tirato il pacco...ma si sa tira più...eccetera eccetera....

janto » 16 anni fa
purtroppo, visto il tempo necessario per completare questa bella impresa, non potrò essere dei vostri

Spero di esserci per quella del 19 aprile

mimmogingko » 16 anni fa
Sto pensando di rientrare antipatamente a Roma con il treno. Infatti una volta arrivati a Tuscania (wp08)si può raggiungere Tarquinia in 25 km. Oppure si può prendere il treno da Vetralla (wp09). Ecco gli orari:

Tarquinia- Roma Termini (ferma anche a S. Pietro, Trastevere, Ostiense)
14,27-15,50
16,27-17,50
17,15-18,50

Vetralla-Roma Ostiense
13,10-14,50
14,10-15,50
15,10-16,50
16,10-17,50
17,10-18,50

Moderatore: fabioman, gerpas