Ciao Rodolfo,folder
ciao ,
non essendo gps mi affido a voi e/o alla cartina , domani me ne farò una copia col percorso segnato , aspetto la mappata finale di Robyone .
Non c'è proprio nessuno a cui poter chiedere un passaggio per domenica ?
Rodolfo
giampy
Il percorso è stato modificato, in quanto domenica non si può attraversare il centro di Marta.
Vi invio in allegato la nuova traccia.randonnee_200_km_tre_laghi_2009_draft.zip
Ragazzi, se vogliamo come al solito viaggiare tutti insieme, direi di darci un orario comune di partenza.succisa
Ricordo che domenica 5 aprile c'e' la Randonnee' dei 3 Laghi.
Partecipanti di Pedalando alla data:
Orsomars
Nicola71
Mimmoginko
Robyone
Folder
Lobo
Pino
Giampy (attenzione con la y finale e' Vernaschi)
CannaFurmaria (?)
Janto (?)
Morbido(?)
.................
nessun altro?
La mia traccia e' stata riveduta e corretta da Vernaschi e Perugini e la trovate nell'ultimo post di Giampy.
Io, purtroppo, non partecipero' perche' non sono a Roma.
Avete perso il vicecapitano della precedente rando ma avete ritrovato il capitano vero, orsomars (sono sicuro che folder non se ne avra' a male se per questa randonneur nomino lui come capitano della squadra).
Forza valorosi randonneur di Pedalando, fatevi onore in quel dei 3 laghi.
nicola71
Roby...10 post fa ho scritto che mi faccio trovare a Corchiano alle 8...partiamo dunque tutti assieme se volete alle 8 e 30...io alle 6 e 30 ho appuntamento con Mimmoginko perché gli dò uno strappo in macchina....
nicola71
Roby...10 post fa ho scritto che mi faccio trovare a Corchiano alle 8...partiamo dunque tutti assieme se volete alle 8 e 30...io alle 6 e 30 ho appuntamento con Mimmoginko perché gli dò uno strappo in macchina....
nicola71
caro nicola71, secondo me visto l'andazzo possiamo tranquillamente vederci alle 6,50... guadagnerei una ventina di minuti per fare altro..![]()
mimmogingko