Forums Pedalando

RANDONNEE DEI 3 LAGHI

ZZ » 16 anni fa
Te lo darei volentieri ma sono già  impegnato con Mimmoginko

Robyone » 16 anni fa

ciao ,

non essendo gps mi affido a voi e/o alla cartina , domani me ne farò una copia col percorso segnato , aspetto la mappata finale di Robyone .

Non c'è proprio nessuno a cui poter chiedere un passaggio per domenica ?

Rodolfo

folder
Ciao Rodolfo,
io vengo da solo in macchina, ma non so se faccio in tempo a montare il portabici che ho comprato da poco... non facessi in tempo potremmo comunque cercare di mettere le bici una sopra l'altra all'interno del portellone dietro.
Se non hai problemi possiamo andare insieme.
Telefono nel profilo.
Ciao Roberto

giampy » 16 anni fa
Il percorso è stato modificato, in quanto domenica non si può attraversare il centro di Marta.
Vi invio in allegato la nuova traccia.
randonnee_200_km_tre_laghi_2009_draft.zip

Robyone » 16 anni fa

Il percorso è stato modificato, in quanto domenica non si può attraversare il centro di Marta.
Vi invio in allegato la nuova traccia.
randonnee_200_km_tre_laghi_2009_draft.zip

giampy
01

Robyone » 16 anni fa

Ricordo che domenica 5 aprile c'e' la Randonnee' dei 3 Laghi.
Partecipanti di Pedalando alla data:

Orsomars
Nicola71
Mimmoginko
Robyone
Folder
Lobo
Pino
Giampy (attenzione con la y finale e' Vernaschi)
CannaFurmaria (?)
Janto (?)
Morbido(?)
.................
nessun altro?

La mia traccia e' stata riveduta e corretta da Vernaschi e Perugini e la trovate nell'ultimo post di Giampy.

Io, purtroppo, non partecipero' perche' non sono a Roma.
Avete perso il vicecapitano della precedente rando ma avete ritrovato il capitano vero, orsomars (sono sicuro che folder non se ne avra' a male se per questa randonneur nomino lui come capitano della squadra).

Forza valorosi randonneur di Pedalando, fatevi onore in quel dei 3 laghi.

succisa
Ragazzi, se vogliamo come al solito viaggiare tutti insieme, direi di darci un orario comune di partenza.

Direi partenza 8.30-8.45, per cui bisogna stare lì una mezz'oretta prima per esplicare le operazioni di pre-partenza.
Va bene a tutti?
011

ZZ » 16 anni fa
Roby...10 post fa ho scritto che mi faccio trovare a Corchiano alle 8...partiamo dunque tutti assieme se volete alle 8 e 30...io alle 6 e 30 ho appuntamento con Mimmoginko perché gli dò uno strappo in macchina....

mimmogingko » 16 anni fa

Roby...10 post fa ho scritto che mi faccio trovare a Corchiano alle 8...partiamo dunque tutti assieme se volete alle 8 e 30...io alle 6 e 30 ho appuntamento con Mimmoginko perché gli dò uno strappo in macchina....

nicola71

caro nicola71, secondo me visto l'andazzo possiamo tranquillamente vederci alle 6,50... guadagnerei una ventina di minuti per fare altro.. sforzo

Robyone » 16 anni fa

nicola71
ok
Io parto con Folder alle 7.

succisa » 16 anni fa
Forza randonneur, con il pensiero sono con Voi.
Questa volta sara' piu' dura di Nettuno, ma voi avete forze ed energie da vendere.
Domani Vi aspettano 210 km e 2500 m di dislivello, seguite tutti i consigli di Orsomars, state sempre insieme e ce la farete!
Mi raccomando i panini stracchino e miele oppure stracchino e prosciutto cotto.

ZZ » 16 anni fa

nicola71

caro nicola71, secondo me visto l'andazzo possiamo tranquillamente vederci alle 6,50... guadagnerei una ventina di minuti per fare altro.. sforzo

mimmogingko

Mimmo,

io sono là  alle 6 e 30....ti aspetto max 5 minuti....ho appuntamento con altre persone che non voglio fare aspettare! ciao

Moderatore: fabioman, gerpas