Forums Pedalando

RANDONNEE DEI 3 LAGHI

ZZ » 16 anni fa
Ecco qualche immaginetta di ieri....tanto per solleticare i vostri commenti...da parte mia posso solo dire bellissima esperienza, Montanini si conferma come uno dei migliori organizzatori in generale per qualsiasi tipo di manifestazione a pedali.

ZZ » 16 anni fa
Non riesco ad allegare na beata cippa...come si fa?

Lobo » 16 anni fa
o le carichi in allegato quando rispondi al messaggio oppure le carichi su qualche sito come imageshack.us e poi linki l'immagine

Lobo » 16 anni fa
la squadra randonneer di Pedalando colpisce ancora!

anche i 200km (in realtà  209) di Corchiano sono stati portati a termine. Senza la guida di Succisa però i randonner di Pedalando si sono divisi in piccoli sottogruppi.
Il gruppo composto da Folder, Lobo, Robyone, Canna Fumaria (formatosi solo dopo il primo controllo e di cui faceva parte pure Giampy che ha dovuto abbandonare all'80esimo chilometro per problemi fisici) è partito alle 8:35 ed è arrivato alle 18:55. La media tenuta è stata di 25,1, direi di tutto rispetto per quanto mi riguarda, per più di otto ore di pedalata effettiva. Le nostre soste però sono state molto più lunghe degli altri, infatti i tempi degli altri Pedalandiani (Orsomars e Bikemtb da una parte e Mimmoginko e Nicola71 dall'altra) sono stati migliori. Comunque complimenti a tutti per l'impresa portata a termine, unica nota di demerito per Orsomars che ha fatto il capitano randonneer solo per Marina smile_no0020 cisza contravvenendo alle indicazioni del nostro direttore tecnico.
Poco male, lo abbiamo declassato sul campo e rinominato in via definitiva Folder nel ruolo che aveva già  ricoperto a Nettuno ok

ZZ » 16 anni fa

la squadra randonneer di Pedalando colpisce ancora!

anche i 200km (in realtà  209) di Corchiano sono stati portati a termine. Senza la guida di Succisa però i randonner di Pedalando si sono divisi in piccoli sottogruppi.
Il gruppo composto da Folder, Lobo, Robyone, Canna Fumaria (formatosi solo dopo il primo controllo e di cui faceva parte pure Giampy che ha dovuto abbandonare all'80esimo chilometro per problemi fisici) è partito alle 8:35 ed è arrivato alle 18:55. La media tenuta è stata di 25,1, direi di tutto rispetto per quanto mi riguarda, per più di otto ore di pedalata effettiva. Le nostre soste però sono state molto più lunghe degli altri, infatti i tempi degli altri Pedalandiani (Orsomars e Bikemtb da una parte e Mimmoginko e Nicola71 dall'altra) sono stati migliori. Comunque complimenti a tutti per l'impresa portata a termine, unica nota di demerito per Orsomars che ha fatto il capitano randonneer solo per Marina smile_no0020 cisza contravvenendo alle indicazioni del nostro direttore tecnico.
Poco male, lo abbiamo declassato sul campo e rinominato in via definitiva Folder nel ruolo che aveva già  ricoperto a Nettuno ok

Lobo

Lobo,

pensa che io ero convinto che voi foste arrivati prima !....quando vi abbiamo visto che stavate arrivando io e Mimmoginko siamo rimasti un pò increduli....in effetti Cannafumaria ed il Giampy li ho visti solo in partenza e ci hanno detto "noi andiamo avanti tanto ci raggiungete...." ma io non li ho più visti...con voi invece siamo stati assieme per buona parte del percorso ma poi mi sa che a Tuscania vi siete fermati in un punto dove noi invece abbiamo proseguito...resta il fatto che nessuno di noi ha "tirato" per staccarvi....è stata veramente una bella esperienza...

Lobo » 16 anni fa

...resta il fatto che nessuno di noi ha "tirato" per staccarvi....

nicola71

mai detto o fatto intendere questo ok

anche perchè ci pensavamo da soli ad aumentare il distacco, visto che ad ogni sosta ci sbracavamo a prendere il sole lol

ZZ » 16 anni fa

...resta il fatto che nessuno di noi ha "tirato" per staccarvi....

nicola71

mai detto o fatto intendere questo ok

anche perchè ci pensavamo da soli ad aumentare il distacco, visto che ad ogni sosta ci sbracavamo a prendere il sole lol

Lobo

avete fatto bene! è così che vanno prese queste "gare"....

Moderatore: fabioman, gerpas