Forums Pedalando

Allenamenti Ciclopedalata per Paolo: Sabato 17 Ostia-Nettuno (BDC)

PIRATA » 13 anni fa
Aggiornamento lista x domani.
Robyone
Pirata
Kk
Mauro 65
Tabbacchino
Pininfarina (se me da buca, caput)
Pedalento
uomonero
Roby 14
Hibike
banzai nippon
gambadilegno
Felix (che sorpresa)
supermario
Gambadilegno
Astino!!!!!!
Clodio
Big Tony
Olmetto

..........................

Robyone » 13 anni fa
Bene, biglietto fatto online... a domani!

astino » 13 anni fa
Il gruppo ..... c'è! Mi sembra che si sia sulla strada giusta per compiere imprese di qualsivoglia genere! Tutto molto bene, organizzazione perfetta, discreta media, unico problema di foratura sulla 29 e lì si era poco preparati ma miglioreremo!
Un saluto a tutti e alla prossima! ok

PS. per la ditta CRAI: ma è vero che avendo bucato a Cesano ve la siete svignata?? Ma dai..... scherzavo!! Vi avrei perdonatoooo!!! 43

mauro65 » 13 anni fa
eccoci di ritorno!!!!!
doccia fatta , paninozzo divorato!!!!
ah a proposito il giro, BELLISSIMO , .
ho rivisto con molto piacere gente che non vedevo da un pò , un pinin sempre in forma , un pirata grande sverniciatore e un sacco di amici cazzari che hanno reso questa passeggiata davvero molto piacevole, un ultimo encomio all'ideatore e guida robyone.
p.s. cartellino rosso a roby er sola (ex14)

PIRATA » 13 anni fa
Bel giro, ottimo test io personalmente è stata una giornata alla grande ho bacchettato anche il pinin e questo dimostra il mio miglioramento, alla fine non ero neanche stanco, alla ciclabile sento Robyone che voleva arriva ad Ostia (mi azzizzava l'idea, poi la abbandonata) peccato. Comunque un bel giro grazie alle Guide.
Questi sono giri che piacciano a me partire la mattina e arrivare in pomeriggio, pedalare e vedere il panorama, pedalare e sfogarsi..................
Al prossima test, già  la vedo dura.

Pirata

tabbacchino » 13 anni fa
..... lavato, stirato, 'mpigiamato, vestaglia, babuche e sdraiato sul divano, davanti al camino e col computer sul sito di Pedalando..... me ripasso a memoria il percorso di oggi e rifletto sulla bellissima e grande compagnia.......... VOGLIO MORI' COSI'............ (ma no mo' ...fra qualche centinaio d'anni).
Grazie a tutti, in particolare a Roby per la grande organizzazione e disponibilità .

uomonero » 13 anni fa
Graaan bel giro, grazie a Robyone prode condottiero. Il clima è stato dalla nostra parte ed ha reso ancora più bello l'itinerario. Mi ha fatto piacere rivedere il Pinin che non incontravo da tempo. Chiaramente mi ha fatto piacere riincontrare tutti, ma gli altri più o meno li avevo visti recentemente. A livello personale dico che questo è stato il giro più lungo che abbia mai fatto in MTB, sebbene abbia saltato i primi chilometri ed abbia raggiunto il gruppo ad Anguillara. Per la cronaca il mio GPS alla fine segnava: km 68,24, ascesa 871 mt, tempo 4 ore ed un minuto. La cosa più significativa della giornata è stata che al termine del giro (quando ormai anche la rampetta per uscire dalla ciclabile mi sembrava il Mortirolo), malgrado fossimo vicini alla stazione Ostiense ed alle macchine, abbiamo deciso di allungare per arrivare proprio al Circo Massimo (punto di arrivo prefissato dell'escursione). E che ci vogliamo fare, quelli di Pedalando so' fatti così. Un po' di foto, sono poche perchè ho compreso che il numero delle mie foto è inversamente proporzionale ai chilometri, più pedalo e meno fotografo.

olmetto » 13 anni fa

PS. per la ditta CRAI: ma è vero che avendo bucato a Cesano ve la siete svignata?? Ma dai..... scherzavo!! Vi avrei perdonatoooo!!! 43

astino
Però almeno ammettilo: l'interpretazione del distacco dal giro per questioni di tempo e' stata da Oscar :-) ....

Sercio66 » 13 anni fa
sto' no' straccio!.....stanco ma me so' divertito na' cifra!scusate l'inconveniente della foratura,la volta prox verro' piu' attrezzato!Grazie a tutti.....a sabato prossimo!!!

Moderatore: fabioman, gerpas