Graaan bel giro, grazie a Robyone prode condottiero. Il clima è stato dalla nostra parte ed ha reso ancora più bello l'itinerario.
Mi ha fatto piacere rivedere il Pinin che non incontravo da tempo. Chiaramente mi ha fatto piacere riincontrare tutti, ma gli altri più o meno li avevo visti recentemente.
A livello personale dico che questo è stato il giro più lungo che abbia mai fatto in MTB, sebbene abbia saltato i primi chilometri ed abbia raggiunto il gruppo ad Anguillara.
Per la cronaca il mio GPS alla fine segnava: km 68,24, ascesa 871 mt, tempo 4 ore ed un minuto.
La cosa più significativa della giornata è stata che al termine del giro (quando ormai anche la rampetta per uscire dalla ciclabile mi sembrava il Mortirolo), malgrado fossimo vicini alla stazione Ostiense ed alle macchine, abbiamo deciso di allungare per arrivare proprio al Circo Massimo (punto di arrivo prefissato dell'escursione).
E che ci vogliamo fare, quelli di Pedalando so' fatti così.
Un po' di foto, sono poche perchè ho compreso che il numero delle mie foto è inversamente proporzionale ai chilometri, più pedalo e meno fotografo.