Forums Pedalando

Manifestazione SALVACICLISTI -- Roma 28/04/12 -- Circo Massimo ore 14,30

Centurione » 13 anni fa
->Link Sito<-

- luogo dell'appuntamento: Circo Massimo, lato Lungotevere
- orario: 14,30
Sono consigliate le luci.

Grazie

Horus » 13 anni fa
E' un evento a cui sto dietro già  da un pò facendo parte di gruppo di ciclisti urbani. Se vogliamo anche anche in città  si possa andare in bici con una certa sicurezza...partecipiamo numerosi!!!

Ricciotto » 13 anni fa
Saremo un bottoooooooooooooooooo!!!!
Previsti 4000 ...5000 bici!!!!

janto » 13 anni fa
A parole siamo tutti d'accordo, ed anche il sindaco di Roma ha aderito alla campagna salvaciclisti
->Link Sito<-
Ma se non si fa sentire la propria voce, sia pure usando sempre le dovute (buone) maniere, difficilmente si riesce ad ottenere qualcosa.
Perchè non pensiamo di mettere in piedi un gruppetto di noi pedalandi?

Lobo » 13 anni fa
ieri leggevo che la procura non ha dato il permesso alla manifestazione con conseguente interrogazione parlamentare ... inutile dire che ci sarà  comunque, le strade sono aperte al traffico, no?

ieri leggevo che la procura non ha dato il permesso alla manifestazione con conseguente interrogazione parlamentare

Lobo

confermo

->Link Sito<-

patgarret » 13 anni fa
sotto sotto è la edizione in gran stile della critical mass detta anche ciemmona; io sicuramente andrò. Sono ciclomobilista quotidiano e credo che solo mostrando visibilità  i ciclisti possono riuscire a far sentire la loro voce. In Olanda le piste ciclabili sono sorte soltanto dopo una lunga protesta durata anni e nata solo dopo l'impennata incredibile delle morti di ciclisti. In Italia mi sembra che in 10 anni ci sia stato qualcosa come 5200 morti!!!

Moderatore: fabioman, gerpas