Forums Pedalando

Manifestazione SALVACICLISTI -- Roma 28/04/12 -- Circo Massimo ore 14,30

uomonero » 13 anni fa

... (io non conosco bene la zona) ...

mauro65

Cioè abbiamo un Presidente (ma a 'sto punto sono pure indeciso se usare la maiuscola) che non conosce bene la zona di Via dei Fori Imperiali.
Ohi, ohi, figuriamoci come si orienta nei boschi.
Non vado oltre altrimenti mi espelle, espulge, esplime, insomma "me caccia".

Ricciotto » 13 anni fa

Altre informazioni sulla manifestazione:

->Link Sito<-

Io direi di vederci al Circo Massimo, lato Lungotevere, alle 14,30. E' un punto in cui ci si ritrova spesso per le notturne. Da li poi ci spostiamo ai Fori Imperiali tutti insieme.
Io direi per l'occasione di allestire la bici con le luci, in modo da essere perfettamente in regola.

Roby e 14

DAJEEEEEE....Allora vengo li al Crico Massimo...lato lungotevere..ossia lato corto? Perfetto....ciao o o o o o oo o o

olmetto » 13 anni fa

....... E vieni pure additato come una specie di folle dai colleghi...sembrava avessi fatto chissà  quale assurdità .

Lobo

Allora non sono il solo!
Cominciavo a pensare di essere malato io :-)

Lobo » 13 anni fa

....... E vieni pure additato come una specie di folle dai colleghi...sembrava avessi fatto chissà  quale assurdità .

Lobo

Allora non solo il solo!
Cominciavo a pensare di essere malato io :-)

olmetto

guarda, mi sono piombati in stanza additandomi dopo aver notato il casco poggiato sulla scrivania 32... difficile che abbia frainteso lol

janto » 13 anni fa
verrà  il momento in cui si sarà  additati quando avremo delle chiavi di una macchina sopra la scrivania

Lobo » 13 anni fa

verrà  il momento in cui si sarà  additati quando avremo delle chiavi di una macchina sopra la scrivania

janto

improbabile, ma apprezzo l'ottimismo ok

Roby e 14 » 13 anni fa
In attesa della formazione ufficiale, ecco la lista dei probabili:

• Centurione

• Pirata

• Horus

• Ricciotto

• Janto

• Ziorace

• Robye14

• Patgarret

• Fabiot

• Olmetto

• Mauro65

• Zagor

• Uomonero (è l'unico che conosce la zona...)

ma c'è ancora un sacco di posto...
Al termine della manifestazione potrebbe scapparci anche un giretto per i parchi della città . Credo che quel pomeriggio la città  sarà  invasa dalle due ruote...

Ricciotto » 13 anni fa

In attesa della formazione ufficiale, ecco la lista dei probabili:

• Centurione

• Pirata

• Horus

• Ricciotto

• Janto

• Ziorace

• Robye14

• Patgarret

• Fabiot

• Olmetto

• Mauro65

• Zagor

• Uomonero (è l'unico che conosce la zona...)

ma c'è ancora un sacco di posto...
Al termine della manifestazione potrebbe scapparci anche un giretto per i parchi della città . Credo che quel pomeriggio la città  sarà  invasa dalle due ruote...

Roby e 14

CONFERMO...SOTTOSCRIVO....Mhmmm interessante..siiiiiii tutto il giornoooooo ...DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
p.s. farà  caldo....verrò con i nuovi pantaloncini endura!!!
ma poi la sera? che resto in pantaloncini? Uff..voi? abbigliamento?

Safari » 13 anni fa
Se riesco a trovare il luogo d'incontro ci sarò anch'io. Fori Imperiali........boh.......qualcuno ha la traccia gps?

Roby e 14 » 13 anni fa
Ho confermato la nostra adesione alla manifestazione al Coordinamento Roma Ciclabile.

Partecipiamo numerosi! E' un'occasione per mostrare la nostra forza!

Moderatore: fabioman, gerpas