Forums Pedalando

Manifestazione SALVACICLISTI -- Roma 28/04/12 -- Circo Massimo ore 14,30

zagor » 13 anni fa
sabato 28/04 sono un pò impicciato ad impegni.
Ma c'è Pedalando e cercherò di esserci pure io.

Aggiorniamo le informazioni e apriamo una lista di partecipanti.
Se qualcuno vede una partecipazione significativa aderisce più facilmente.

Lobo » 13 anni fa

Personalmente il mio sogno sarebbe quello di poter salire quotidianamente sul treno con la mia bici (impossibile adesso perchè il treno+bici è ammesso solo la domenica, visto l'affollamento dei treni) e percorrere i pochi km che rimangono per arrivare al lavoro con la bici, ed avere al lavoro la possibilità  di cambiarmi (in caso di pioggia o caldo estremo).
Perchè non deve essere possibile?

janto

quoto Janto... io nelle ultime 2 settimane sono andato a lavoro in bici tre volte e francamente, per quanto divertente sia, sono più i problemi e i rischi che altro. E abito a soli 6 chilometri di distanza dal posto di lavoro. E vieni pure additato come una specie di folle dai colleghi...sembrava avessi fatto chissà  quale assurdità . Il 28 non credo di essere a Roma, ma parteciperò sicuramente al prossimo bike2work a maggio

Roby e 14 » 13 anni fa
Altre informazioni sulla manifestazione:

->Link Sito<-

Io direi di vederci al Circo Massimo, lato Lungotevere, alle 14,30. E' un punto in cui ci si ritrova spesso per le notturne. Da li poi ci spostiamo ai Fori Imperiali tutti insieme.
Io direi per l'occasione di allestire la bici con le luci, in modo da essere perfettamente in regola.

Horus » 13 anni fa
Ci vedremo sicuramente. se vuoi una mano per qualsiasi cosa nell'organizzazione, sono a disposizione.

Horus » 13 anni fa

Personalmente il mio sogno sarebbe quello di poter salire quotidianamente sul treno con la mia bici (impossibile adesso perchè il treno+bici è ammesso solo la domenica, visto l'affollamento dei treni) e percorrere i pochi km che rimangono per arrivare al lavoro con la bici, ed avere al lavoro la possibilità  di cambiarmi (in caso di pioggia o caldo estremo).
Perchè non deve essere possibile?

janto

quoto Janto... io nelle ultime 2 settimane sono andato a lavoro in bici tre volte e francamente, per quanto divertente sia, sono più i problemi e i rischi che altro. E abito a soli 6 chilometri di distanza dal posto di lavoro. E vieni pure additato come una specie di folle dai colleghi...sembrava avessi fatto chissà  quale assurdità . Il 28 non credo di essere a Roma, ma parteciperò sicuramente al prossimo bike2work a maggio

Lobo

Faccio quasi tutti i giorni 4-5 km in bici da casa per raggiungere la metro laurentina, dove la parcheggio. Percorro via vigna murata, una strada dove le macchine e i bus corrono, ma facendo attenzione, e in un certo senso anche facendosi rispettare - sembra strano ma è così, riesco a percorrerla abbastanza tranquillo.

Lobo » 13 anni fa
io devo fare via dell'acqua acetosa ostiense,
Visualizzazione ingrandita della mappa

vi pare possibile che dentro una città  ci possa essere una strada del genere, così stretta e senza marciapiede?

mauro65 » 13 anni fa

io penso di aderire .
A questo punto penso sia il caso di darci un appuntamento e poi partecipare in gruppo , possibilmente con i nostri colori indossati.
ROBY 14 puoi dare un appuntamento (io non conosco bene la zona) ed un orario
GRAZIE

mauro65 » 13 anni fa

Altre informazioni sulla manifestazione:

->Link Sito<-

Io direi di vederci al Circo Massimo, lato Lungotevere, alle 14,30. E' un punto in cui ci si ritrova spesso per le notturne. Da li poi ci spostiamo ai Fori Imperiali tutti insieme.
Io direi per l'occasione di allestire la bici con le luci, in modo da essere perfettamente in regola.

Roby e 14
direi di modificare la prima pagina mettendo i riferimenti dell'appuntamento e specificherei nel titolo che è un evento in cui pedalando partecipa in massa , valuta tu se far modificare il tutto a centurione che ha aperto la discussione o trova un altra forma.... la fitucia in te riposta è massima!!!

zagor » 13 anni fa

io devo fare via dell'acqua acetosa ostiense,
Visualizzazione ingrandita della mappa

vi pare possibile che dentro una città  ci possa essere una strada del genere, così stretta e senza marciapiede?

Lobo
No comment, no comment...........

Moderatore: fabioman, gerpas