Forums Pedalando

Camino de Santiago

Immanuel » 18 anni fa
Un evergreen che molti di voi avranno già  fatto... ma io no! Per cui, in associazione con mio cugino e l'associazione "Gruppo Amici della Montagna" di Foggia, sono lieto di annunciarvi l'ennesima riedizione del "Camino de Santiago", che si terrà  in data da concordare, tra Giugno e Luglio prossimi. Se qualcuno di voi è intenzionato a fare il Camino e non ha con chi andare o, semplicemente, vi va di fare un gruppo più nutrito, scrivete su questo post.
E' ancora un po' presto per i dettagli organizzativi, ma intanto iniziamo a contarci!

Immanuel » 18 anni fa
Richiesta di informazioni: NOLEGGIO BICI

Qualcuno che l'ha già  fatto, sa se si affittano biciclette alla partenza del Camino? Quanto costano? Sono abbastanza buone? Si possono riconsegnare all'arrivo o bisogna per forza riportarle al punto di partenza (col treno, spero!)?

Thanks!

max69 » 18 anni fa
Io e Alfredo stiamo tentando di organizzare con partenza 4 agosto, poi ci date le dritte necessarie

Zorro » 18 anni fa
quanto mi piacerebbe....................................

quanto mi piacerebbe....................................

Zorro

e non sei l'unico con l'acquolina....

Pininfarina » 18 anni fa
4 agosto mi intriga!!! ma devi partire dai pirenei se no non c'e' gusto...per immanuel...conviene prendere una front da decathlon farci il viaggio e poi tenerla come muletto o rivenderla...fai prima

la manzanilla lo ha fatto in coppia con una'ltra biker chiedete a lei..oppure a barbarella

Immanuel » 18 anni fa
4 Agosto... interessante... ;-)
Vedo mio cugino per Pasqua: mentre pedaliamo sul Gargano ne parliamo ed approfondiamo un po' la questione!
In settimana prossima vi fo sapere se la data è fattibile, ma penso proprio di sì...
Voi pensavate di partire col treno? Roncisvalle - Santiago (cammino francese)?

4 Agosto... interessante... ;-)
Vedo mio cugino per Pasqua: mentre pedaliamo sul Gargano

Immanuel

vai a fare la foresta umbra?
se si vedi come è ke mi piacerebbe andare

Un evergreen che molti di voi avranno già  fatto... ma io no! Per cui, in associazione con mio cugino e l'associazione "Gruppo Amici della Montagna" di Foggia, sono lieto di annunciarvi l'ennesima riedizione del "Camino de Santiago", che si terrà  in data da concordare, tra Giugno e Luglio prossimi. Se qualcuno di voi è intenzionato a fare il Camino e non ha con chi andare o, semplicemente, vi va di fare un gruppo più nutrito, scrivete su questo post.
E' ancora un po' presto per i dettagli organizzativi, ma intanto iniziamo a contarci!

Immanuel

è una dei tour ke vorrei fare,
ma solo se è previsto il trasporto bagagli,
e facendo tutto il "camino" dai pirenei fino alle sponde dell'oceano,
cmq il peiodo migliore è maggio/giugno e settembre,
luglio/agosto fa troppo caldo ed è affollato,
eventualmente si potrebbe affittare un camper d'appoggio x i bagagli e uno a turno lo guida

Moderatore: fabioman, gerpas