Caro zio, che delitto... la Klein Attitude con il telaio in lega di magnesio, era il mio sogno all'inizio degli anni 90. L'ho scoperto qualche settimana fa girando su internet, il sito della Klein praticamente non esiste. Però Gary Klein mi sembra di capire che lavora alla Trek adesso: ma come è andata tutta la faccenda, le Klein non andavano male.zio zakimort
...er questo motivo io la disprezzo..che siano maledetti!!! hanno rinchiuso in un cassetto tutte le buone idee di Gary Klein, un docente dell'MIT di Boston che faceva delle bici meravigliose...vabbè...
Caro zio, che delitto... la Klein Attitude con il telaio in lega di magnesio, era il mio sogno all'inizio degli anni 90. L'ho scoperto qualche settimana fa girando su internet, il sito della Klein praticamente non esiste. Però Gary Klein mi sembra di capire che lavora alla Trek adesso: ma come è andata tutta la faccenda, le Klein non andavano male.zio zakimort
...er questo motivo io la disprezzo..che siano maledetti!!! hanno rinchiuso in un cassetto tutte le buone idee di Gary Klein, un docente dell'MIT di Boston che faceva delle bici meravigliose...vabbè...
Zio, ma tieni tutto nella tua capoccia o hai un server...
Roby e 14
hotmistral
cià Paolì,
suppongo ti riferisci alle misure della RM Slayer, su questo tipo di biammortizzate AM/Free Ride, devi tenere conto che il tubo sella non è verticale, come in genere è sulle HT, e 16, 5" 41.9 cm è la altezza reale tra centro guarnitura e collaino, in verticale. Poichè il tubo è diagonale, per intenderci, misura virtualmente 17,5"..tiani anche conto del movimento che fa la sella rispetta al carro per la presenza della sospensione.
Il tubo orizzontale cioè centro sella centro serie sterzo (Orizzontal TubeHead Tube) 56,5 cm reali cioè linea orizzontale rispetto a terra. Il tubo invece è piegato diagonale. Credo che sia la misura corretta per altezze 175...la misura superiore 18"...è troppo grande...comunque meglio qualche cm in meno che in più...specie per questi trattori da discesa...
ciao
ps: se tempo migliora una sgambata la faccio..per provare la spalla...