Concordo con te su tutte le considerazioni su EBAY. Ogni tanto però qualcosina di interessante si tira fuori, soprattutto dalla Germania...
Che ne dici di questa forcella ?hotmistral
claudio,
1000 eurini per tutto il resto ....e pure di livello...sono troppo pochi....solo la forcella ...se ne mangia 5/600...forse usata....evitando FOX....
->Link Sito<-
Frenopoco
ciao Paolì,
parti dal presupposto che io..eviterei Fox, poichè siamo in Italia, per queste ragioni:
1) costano 30% in più di RShox
2) pesano 20-25% in più
3) anno una assistenza obbligatoria da denuncia, e ti dirò di più su forcelle smontate tipo quella dell'annuncio OAM, non te la manutengono, poichè smontata da bike ufficile del brand X, con numeri di serie di bike ufficiali.
4) per noi biker domenicali, ma anche a detta di professionisti, la differenza a questi livelli è inesistente, RS o Fox, vanno bene lo stesso.
Detto ciò, e stante la ottima qualità del pezzo in questione, stai sicuro che il prezzo finale si aggirera intorno agli 800/900 eurini se non di più (mancano 6 giiorni alla fine dell'asta!!!).
Purtroppo su E-Bay..non è più come qualche anno fa dove si facevano ottimi affari (e ne ho fatti tanti..) ormai hanno imparato il meccanismo e gli stessi venditori usano il meccanismo dei "troll" (utenti inventati al momento) per fare offerte e alzare il prezzo dell'oggetto...fino a portarlo ad un livello di loro gradimento. Oppure si accordano tra venditori si rilanciano tra loro.
Possibile ma difficile comprare qualcosa a buon prezzo....
Quindi in bocca al lupo...buona asta...
ciao
hotmistral
Pininfarina
eeeeeeeeeeeeHH! lo sapevo che scatenavo la bagarre...è come se mario lupi(mariolu') passasse agli sganci rapidi, lui, l'ultimo profeta del pedale nudo!!..guardate che voi mi avete conosciuto fullista o che so' io...ma in verita' io nasco bitumaro nei primi anni novanta sia pure con la mtb del supermercato, sia chiaro, non mi sono mai potuto permettere una bdc, fino ad ora ma visto il problema ho approfittato..un vecchio sogno si avvera..ma mai bitumaro nel cuore!! diciamo uno scuola lobo, un allcicles....
non mi vedrete mai sukkiare una ruota!! kaskasse il cielo!!
...sul fronte full ormai ho studiato e le cose si stanno delineando in questo senso, sceglire un telaio (no bici completa) all mountain ,(rigorosamente 140/150-140) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tra queste 4 marche in ordine di interesse:
CANNONDALE RZ ONE FORTY 6
![]()
ROCKY MOUNTAIN SLAYER SXC 50
![]()
GIANT REIGN X0
![]()
SPECIALIZED PITCH PRO
![]()
tutto questo sperando di mettere i soldi da parte per il 2010..speriamo,ciao
concordo: quando (e se) passerò ad una full, sarà una (eu)genius [provai una MC 20 grazie a Succisa a Succisa (non è una ripetizione) nel 2005: entusiasmante].hotmistral
la nuova Genius 2009....SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pininfarina
eeeeeeeeeeeeHH! lo sapevo che scatenavo la bagarre...è come se mario lupi(mariolu') passasse agli sganci rapidi, lui, l'ultimo profeta del pedale nudo!!..guardate che voi mi avete conosciuto fullista o che so' io...ma in verita' io nasco bitumaro nei primi anni novanta sia pure con la mtb del supermercato, sia chiaro, non mi sono mai potuto permettere una bdc, fino ad ora ma visto il problema ho approfittato..un vecchio sogno si avvera..ma mai bitumaro nel cuore!! diciamo uno scuola lobo, un allcicles....
non mi vedrete mai sukkiare una ruota!! kaskasse il cielo!!
...sul fronte full ormai ho studiato e le cose si stanno delineando in questo senso, sceglire un telaio (no bici completa) all mountain ,(rigorosamente 140/150-140) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tra queste 4 marche in ordine di interesse:
CANNONDALE RZ ONE FORTY 6
![]()
ROCKY MOUNTAIN SLAYER SXC 50
![]()
GIANT REIGN X0
![]()
SPECIALIZED PITCH PRO
![]()
tutto questo sperando di mettere i soldi da parte per il 2010..speriamo,ciao
GIANT WHITHOUT PROBLEMS.
Tecnologia "MAESTRO" uno dei migliori sistemi di ammortizzazione in circolazione.
Io posseggo una Trance: unico neo il peso non eccezionale (sono riuscito a portarla a 11,300 kg).
La nuova trance è nettamente più leggera e porta l'escursione a 140mm ant e post.
Ciao Paolo
P.S. link Cinese dove ho comprato spesso, ha la versione 2008 con 100mm di escursione ->Link Sito<-
postino