Forums Pedalando

La bestia, la fanatica, la elegante,insomma la mia nuova SCRAMBLER self made--> CANNONDALE RZ ONE 40

ladyscott » 15 anni fa
Scusate ho sbagliato discussione....era riferita all'abbigliamentooo

» 15 anni fa

Anche io voglio comprare qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ci penso un attimino ed entro domani mando ordine e bonifico. Sono ancora in tempo?

antobike76

Scusate ho sbagliato discussione....era riferita all'abbigliamentooo

antobike76

ci dispiace, ma oramai hai prenotato la (eu)genius da 3.000,00 € ...

ZZ » 15 anni fa

Proposta...perché non creiamo un topic apposta con titolo..."le bici che sta valutando di comprare frenopoco?"...

zio zakimort
Beneamato ZZ,

il bello della bici è anche la lunga e ponderata scelta...l'accrescimento del bagaglio culturale....lo scambio di opinioni....mettiamoci pure qualche cazzareggio....poi, quando l'hai comperata tutti i sogni finiscono e rimane solo da pedalare....

Non sei d'accordo ?

Ieri sono andato da Ciclotech a Frascati insieme ad altri 2 pedalandiani. Abbiamo toccato con mano Cannondale e Specialized. Le abbiamo guardate minuziosamente, le abbiamo misurate, pesate, etc. etc.
MA VUOI METTERE ?

Frenopoco

E' proprio per questo che creerei un apposito topic....lo inizi tu dicendo...che bici mi compro? ho visto il modello x o y..etc....

permettimi di dirti che dopo che te la sei comprata ti vien voglia di migliorarla....il bello di questo sport è anche giocare con i componenti e le bici...se ci fosse solo da pedalare sai che noia?

Felix » 15 anni fa

Proposta...perché non creiamo un topic apposta con titolo..."le bici che sta valutando di comprare frenopoco?"...

zio zakimort
Beneamato ZZ,

il bello della bici è anche la lunga e ponderata scelta...l'accrescimento del bagaglio culturale....lo scambio di opinioni....mettiamoci pure qualche cazzareggio....poi, quando l'hai comperata tutti i sogni finiscono e rimane solo da pedalare....

Non sei d'accordo ?

Ieri sono andato da Ciclotech a Frascati insieme ad altri 2 pedalandiani. Abbiamo toccato con mano Cannondale e Specialized. Le abbiamo guardate minuziosamente, le abbiamo misurate, pesate, etc. etc.
MA VUOI METTERE ?

Frenopoco

...lunga e ponderata scelta?
...accrescimento del bagaglio culturale??
....lo scambio di opinioni???

Cioé, mi vorreste dire che te + il Pinin + kissakkì siete andati a Frascati e dopo aver (finto di) vedere 2 bici.....non ve ne siete andati a fraschette a magnà  porchetta a sbafo e vino in quantità ?????

---hihihihihihiiihiii---

...lo potevate dì, che venivo anche io!!!

Pininfarina » 15 anni fa
magari caro felix..tutti a casa a ponderare,studiare,sognare..comunque questo video esplica quello che a me piace fare con la cannondale

->Link Sito<-

zagor » 15 anni fa

..comunque questo video esplica quello che a me piace fare con la cannondale

->Link Sito<-

Pininfarina
quoto, riquoto e straquoto, pure io.................. 011

Frenopoco » 15 anni fa

magari caro felix..tutti a casa a ponderare,studiare,sognare..comunque questo video esplica quello che a me piace fare con la cannondale

->Link Sito<-

Pininfarina

Quando si parte ?

Io porto il bigliardino finale...però qualcuno porti i cerotti !!!

hotmistral » 15 anni fa

->Link Sito<-

Pininfarina

ciao,

no..no..no...non fa per me quelle rocce mordono troppo...no no..seeee...no no...

...ma Voi che andate in giro per Fraschette a ...vede le bici...seeeee....da Renato siete passati??...andate a rifarvi gli occhi....altro che Cannondale e Specy....
...mannaggia che non ho intenzione di spendere tanto...sennò era fatta....
ciao

Frenopoco » 15 anni fa

->Link Sito<-

Pininfarina

ciao,

no..no..no...non fa per me quelle rocce mordono troppo...no no..seeee...no no...

...ma Voi che andate in giro per Fraschette a ...vede le bici...seeeee....da Renato siete passati??...andate a rifarvi gli occhi....altro che Cannondale e Specy....
...mannaggia che non ho intenzione di spendere tanto...sennò era fatta....
ciao

hotmistral
Chi è Renato ?

Moderatore: fabioman, gerpas