antobike76
Anche io voglio comprare qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ci penso un attimino ed entro domani mando ordine e bonifico. Sono ancora in tempo?
antobike76
Scusate ho sbagliato discussione....era riferita all'abbigliamentooo
Beneamato ZZ,zio zakimort
Proposta...perché non creiamo un topic apposta con titolo..."le bici che sta valutando di comprare frenopoco?"...
il bello della bici è anche la lunga e ponderata scelta...l'accrescimento del bagaglio culturale....lo scambio di opinioni....mettiamoci pure qualche cazzareggio....poi, quando l'hai comperata tutti i sogni finiscono e rimane solo da pedalare....
Non sei d'accordo ?
Ieri sono andato da Ciclotech a Frascati insieme ad altri 2 pedalandiani. Abbiamo toccato con mano Cannondale e Specialized. Le abbiamo guardate minuziosamente, le abbiamo misurate, pesate, etc. etc.
MA VUOI METTERE ?
Frenopoco
Beneamato ZZ,zio zakimort
Proposta...perché non creiamo un topic apposta con titolo..."le bici che sta valutando di comprare frenopoco?"...
il bello della bici è anche la lunga e ponderata scelta...l'accrescimento del bagaglio culturale....lo scambio di opinioni....mettiamoci pure qualche cazzareggio....poi, quando l'hai comperata tutti i sogni finiscono e rimane solo da pedalare....
Non sei d'accordo ?
Ieri sono andato da Ciclotech a Frascati insieme ad altri 2 pedalandiani. Abbiamo toccato con mano Cannondale e Specialized. Le abbiamo guardate minuziosamente, le abbiamo misurate, pesate, etc. etc.
MA VUOI METTERE ?
Frenopoco
quoto, riquoto e straquoto, pure io..................Pininfarina
..comunque questo video esplica quello che a me piace fare con la cannondale
->Link Sito<-
Pininfarina
magari caro felix..tutti a casa a ponderare,studiare,sognare..comunque questo video esplica quello che a me piace fare con la cannondale
->Link Sito<-
Pininfarina
magari caro felix..tutti a casa a ponderare,studiare,sognare..comunque questo video esplica quello che a me piace fare con la cannondale
->Link Sito<-
Chi è Renato ?
Pininfarina
->Link Sito<-
ciao,
no..no..no...non fa per me quelle rocce mordono troppo...no no..seeee...no no...
...ma Voi che andate in giro per Fraschette a ...vede le bici...seeeee....da Renato siete passati??...andate a rifarvi gli occhi....altro che Cannondale e Specy....
...mannaggia che non ho intenzione di spendere tanto...sennò era fatta....
ciao
hotmistral