Forums Pedalando

La bestia, la fanatica, la elegante,insomma la mia nuova SCRAMBLER self made--> CANNONDALE RZ ONE 40

hotmistral » 15 anni fa
..uah..uah..uah...troppo forte...

ummmh...me sa che chiamo per accattamme la trance...

roberto59 » 15 anni fa

..uah..uah..uah...troppo forte...

ummmh...me sa che chiamo per accattamme la trance...

hotmistral

Sono due bravi ragazzi, magari andando di persona e a09 ai fianchi rimedi pure lo sconticino. sono anche centro assistenza Manitou per l'italia.

Ora ha anche la Santa, hai visto mai torni al primo amore e fai er danno???

hotmistral » 15 anni fa
seeeeeeeeeeee
..2500 eurozzi solo il ferro...no..no....
poi me devo vende lo scatolone...eh..eh..eh

Frenopoco » 15 anni fa

Proposta...perché non creiamo un topic apposta con titolo..."le bici che sta valutando di comprare frenopoco?"...

zio zakimort
Beneamato ZZ,

il bello della bici è anche la lunga e ponderata scelta...l'accrescimento del bagaglio culturale....lo scambio di opinioni....mettiamoci pure qualche cazzareggio....poi, quando l'hai comperata tutti i sogni finiscono e rimane solo da pedalare....

Non sei d'accordo ?

Ieri sono andato da Ciclotech a Frascati insieme ad altri 2 pedalandiani. Abbiamo toccato con mano Cannondale e Specialized. Le abbiamo guardate minuziosamente, le abbiamo misurate, pesate, etc. etc.
MA VUOI METTERE ?

roberto59 » 15 anni fa

Proposta...perché non creiamo un topic apposta con titolo..."le bici che sta valutando di comprare frenopoco?"...

zio zakimort
Beneamato ZZ,

il bello della bici è anche la lunga e ponderata scelta...l'accrescimento del bagaglio culturale....lo scambio di opinioni....mettiamoci pure qualche cazzareggio....poi, quando l'hai comperata tutti i sogni finiscono e rimane solo da pedalare....

Non sei d'accordo ?

Ieri sono andato da Ciclotech a Frascati insieme ad altri 2 pedalandiani. Abbiamo toccato con mano Cannondale e Specialized. Le abbiamo guardate minuziosamente, le abbiamo misurate, pesate, etc. etc.
MA VUOI METTERE ?

Frenopoco

la discussione, dopo il montaggio della bici di Pinin era proseguita per 21

"salutare" la scambler, poi come spesso succede da cosa nacse cosa e la ricerca di consigli/idee di Pinin hanno stuzzicato chi aveva una mezza idea.

Alla fine oltre Pinin altri 3 ( dichiarati ) sono interessati all'acquisto di una nuova bike.

Siccome che la curiosità  è femmina, ma pure un pò ciclista, dopo ieri che idea ti sei fatto ?

hotmistral » 15 anni fa

zio zakimort
Beneamato ZZ,

Non sei d'accordo ?

MA VUOI METTERE ?

Frenopoco

si...metto..metto...meglio SCOTT genius 40....su internet telaio serie sterzo collarino reggisella....1500!!!!!!!!!!! bikediscount.de
cià 

Pininfarina » 15 anni fa
svelo uno dei tre ero io...ho sezionato e visionato e pesato una stumpjumper fsr elite 2010 quella rossa, e una cannondale rzone forty 5...bianca...che ve lo dico a fa' sono le prime che sono in un negozio da noi selezionato...

ladyscott » 15 anni fa
Anche io voglio comprare qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ci penso un attimino ed entro domani mando ordine e bonifico. Sono ancora in tempo?

Moderatore: fabioman, gerpas