Forums Pedalando

La bestia, la fanatica, la elegante,insomma la mia nuova SCRAMBLER self made--> CANNONDALE RZ ONE 40

hotmistral » 15 anni fa

magari caro felix..tutti a casa a ponderare,studiare,sognare..comunque questo video esplica quello che a me piace fare con la cannondale

->Link Sito<-

Pininfarina

ciao,

no..no..no...non fa per me quelle rocce mordono troppo...no no..seeee...no no...

...ma Voi che andate in giro per Fraschette a ...vede le bici...seeeee....da Renato siete passati??...andate a rifarvi gli occhi....altro che Cannondale e Specy....
...mannaggia che non ho intenzione di spendere tanto...sennò era fatta....
ciao

hotmistral
Chi è Renato ?

Frenopoco

->Link Sito<-
via Valtellina 23/25

cia

Pininfarina » 15 anni fa
RIEPILOGO ROTTURE DI...

fuji adventure pro - rottura tubo piantone/attacco portabiella - born marzo 2004 - r.i.p. agosto 2005

Rottura Tubo Piantone Agosto 2005

fuji adventure hi - rottura fodero obliquo - born gennaio 2006 - r.i.p. giugno 2008
Giugno 2008

scranbler - rottura foderi bassi - born giugno 2009 - r.i.p. luglio 2009

2009

TRE..! NUMERO PERFETTO, IL DETTO E' RISPETTATO, NON CI SARA' UNA PROSSIMA...VERO?

PIRATA » 15 anni fa

RIEPILOGO ROTTURE DI...

fuji adventure pro - rottura tubo piantone/attacco portabiella - born marzo 2004 - r.i.p. agosto 2005

fuji adventure hi - rottura fodero obliquo - born gennaio 2006 - r.i.p. giugno 2008
Giugno 2008

2009

TRE..! NUMERO PERFETTO, IL DETTO E' RISPETTATO, NON CI SARA' UNA PROSSIMA...VERO?

Pininfarina

Dalle foto che mostri, la prima e l'ultima mi sembrano "rotture scollate" La seconda a mio parere è proprio strana quella rottura, mi da l'idea di un'incidente. Ho dato un mio giudizio personale.
A cla.. un bocca al lupo.

Pininfarina » 15 anni fa
no, pirata, è stata la forza di spinta della pinza lungo l'asse dell'occhiello che ha determionato la rottura progrssiva del fodero, se guardi la tua etype in quel punto hanno rinforzato il fodero..

PIRATA » 15 anni fa

no, pirata, è stata la forza di spinta della pinza lungo l'asse dell'occhiello che ha determionato la rottura progrssiva del fodero, se guardi la tua etype in quel punto hanno rinforzato il fodero..

Pininfarina

Domandona da mille euro è perche non ti sei fatto anche Tu la e-type???

Pininfarina » 15 anni fa
infatti me la volevo fare ma era uscita fuori produzione sostituita dalla dakar che è peggio...allora poi al negozio sul catalogo ho visto la scrambler e....

Pininfarina » 15 anni fa
RIEPILOGO ROTTURE DI...

Giugno 2008

2009

2010

Moderatore: fabioman, gerpas