Forums Pedalando

La bestia, la fanatica, la elegante,insomma la mia nuova SCRAMBLER self made--> CANNONDALE RZ ONE 40

Centurione » 15 anni fa
a PININ
se ti posso dare un consiglio lasciala sul sito la bdc.

Qui dove potresti osare con il carbonio prendi un telaio in alluminio con il gruppo "veloce"

lassa stà !!!

Roby e 14 » 15 anni fa
Ciao Pinin, mi dispiace molto per la rottura del telaio, ho visto con quale passione l'hai assemblato. Oltre ad un possibile problema di saldatura, io non escluderei un errore nella valutazione dello sforzo di trazione a cui è sottoposto quel punto del carro, per azionare il triangolino sotto l'ammortizzatore. Considera che se una cosa del genere succedesse alla Specialized (ed è successa) o alla Cannondale, per le leggi americane molto severe in fatto di sicurezza, tutti i telai sarebbero ritirati dal mercato ed ai clienti sostituita la bicicletta con il modello successivo, una volta risolto il problema. Adesso vediamo cosa fa Olympia...
Ciao e a presto. Roberto

Roby e 14 » 15 anni fa
Giusto per curiosità , ti allego un link al sito Tech Center della Cannondale, con l'elenco delle Recall per guasti meccanici.

->Link Sito<-

Interessante quello della Scalpel 100

->Link Sito<-

Lobo » 15 anni fa
ma li mort....

Pinin, mi dispiace molto.

Spero che non ci siano problemi di sorta con il cambio del telaio

Stino76 » 15 anni fa
Bella davvero,complimenti!!!Secondo me la sella stona un po' con quel profilo basso....,comunque gran bella bike!!!

Pininfarina » 15 anni fa
la sella stonava!! non so se hai notato che la bici si è rotta!!!,

Crix » 15 anni fa

la sella stonava!! non so se hai notato che la bici si è rotta!!!,

Pininfarina

mesà  tanto di no o ti prende per il cuxx...

Pininfarina » 15 anni fa
non credo ha solo aperto il post dove inizialmente la bici era sana e non ha visto il resto..poi è pure umbro come me io del trasimeno...e poi a sto punto potete dire quello che vi pare, la realta' è che la bici era bella, ciclisticamente valida, strutturalmente pessima!!
il blasone italiano ha veramente toppato!! w decathlon!!

PIRATA » 15 anni fa
veramente ha toppato quel tizio che la progettato, la scambler, non dare colpa alla marca che di esperienza meccanica di questo tipo ne ho avuto. Fatti fuori non per colpa mia tre motori bmw il 4 funziona a meraviglia il difetto delle tre rotture? Passaggio stretto delle itercapedine dei condotti d'acqua. In poche parole il progetto era nato male. Per farti un esempio concreto è il modello non la marca.
Un'abbraccio Pinin

Moderatore: fabioman, gerpas