bravo pirata! hai capito tutto...nel nuovo terlaio hanno tolto peso proprio li dove nella e-type abbondava...infatti era l'unico punto che non ho potuto vedere dalle foto sul sito,infatti poi, vedendola dal vivo a telaio comprato, ci aveva fatto rimanere perplessi a me e kinge1.
Ho voluto rischiare comprasndola a scatola chiusa, percheè ripeto non esiste ancora un modello in qualsiasi negozio olympia a roma dove si puo' vedere dal vivo, almeno fino a due mesi fa'..tutto qui l'errore, se l'avessi vista dal vivo con l'esperienza che avevvo avuto di due rotture di due telai precedenti, di sicuro la voglia di acquyisto sarebbe scesa del 50 %...adesso che ci avete fatto l'occhio al pezzo rotto, guardate lo stesso attacco di qualsiasi full all mountain in possesso tra i pedalandiani e vi renderete conto dell'azzardo che ha fatto olympia!!
snno' come dice centurias, me la faccio costruire dalla IMPREGILO!!!
..allora adesso la casa madre olympia è in ferie come le vere fabbriche italiane di una volta fino al 23 agosto ed etutto chiuso, doipo il 25 sapro' cosa mi propongono, di sicuro il telaio uguale per legge, siccome io non ci risaliro mai piu', punto a farmi dare con i stessi soldi di listino piu' qualche euro almeno questa:
->Link Sito<-modello 105..almeno salvo capra e cavoli efarò pure io lo storico "salto" sul bitume!!!
se loro capiscono che con questa mossa mi fanno contento , guido comunque una olympia dandogli fiducia, felici tutti, ..ok! ammettiamo l'errore del telaio, ci scusi di averla messa in condizioni di farsi male...bene
Se non fosse cosi, allora preparatevi alla piu' grande battaglia mediatica contro una casa costruttrice!, gia ho le armi pronte...spero di non usarle mai!!!