hotmistral
grazie ragazzi,
i cerchi sono trasformati..sulle AC kit FRM sulle Mavic kit Stan's NoTubes...ma il risultato è lo stesso...le gomme Maxxis TT Larsen Exception sono usate ma pooco hanno ancora i pirulini di gomma sui tacchetti laterali
...Lo stesso vale per le Supersonic
faccio tutto come da manuale ..a parte il sapone ..che pensavo di mettere per vedere eventuali perdite ma niente.....non arriverò mai a quella fase
..i bordi della gomma non toccano il cerchio....quindi è impossibile gonfiarle...
hanno i fianchi molto morbidi...
bho...proverò a fare delle foto...
ciao
Scusatemi, si accettano consigli da TUTTI, altrimenti avrei scritto un MP...Frenopoco
Ciao Marco,
sto pensando di montare sull'anteriore un copertone non ust da fango da latticizzare.
Il cerchio è per tubeless (mavic sl).
Hai qualche marca/modello che hai già provato, da consigliare ?
Tieni presente che il soggetto in questione ha una stazza di un'80ina di kg, vestito e con lo zaino arriva anche a 85kg
Inoltre pensi che il pesto della geax possa essere adatto allo scopo, visto che ce l'ho gia ?
Scusatemi, si accettano consigli da TUTTI, altrimenti avrei scritto un MP...Frenopoco
Ciao Marco,
sto pensando di montare sull'anteriore un copertone non ust da fango da latticizzare.
Tieni presente che il soggetto in questione ha una stazza di un'80ina di kg, vestito e con lo zaino arriva anche a 85kg
Inoltre pensi che il pesto della geax possa essere adatto allo scopo, visto che ce l'ho gia ?
A proposito, mi ritrovo un nobby nic da 1.9....che ne dite ? Sull'anteriore è troppo piccolo ?
Frenopoco
Ciao Marco,
A proposito, mi ritrovo un nobby nic da 1.9....che ne dite ? Sull'anteriore è troppo piccolo ?
Frenopoco