Crix
No no... Ho perso parecchia strada nella meccanica, non posso competere con chi ha una esperienza più vasta! Poi io faccio il muratore, fabbro, idraulico, elettricista, tecnico... Mi sono studiato bene la doppia perchè vorrei montarla un giorno... Poi questo è un riassuntino sull'argomento!
e bravo cric
Michele020876
Crix
No no... Ho perso parecchia strada nella meccanica, non posso competere con chi ha una esperienza più vasta! Poi io faccio il muratore, fabbro, idraulico, elettricista, tecnico... Mi sono studiato bene la doppia perchè vorrei montarla un giorno... Poi questo è un riassuntino sull'argomento!
e bravo cric
Michele020876
guarda che non è un arnese....
Centurione
zio zakimort
Ciao Michele....ho amici che da qualche stagione hanno modificato le loro triple (xt o xtr) con un kit fatto da una casa di orgine francese il cui nome è TA SPECIALTIES che ti fornisce le corone da adattare alle pedivelle. Per il deragliatore o usi quello già in tuo possesso oppure se vuoi prenderne uno stradale devi prendere un apposito adattatore che converte il tiraggio del filo.
Per quanto riguarda la doppia da te adocchiata ti posso tranquillamente dire di lasciare perdere qualsiasi cosa venga prodotta da FRM....è un marchio che per esperienza diretta, mia e di miei conoscenti, ho imparato ad evitare. Se proprio vuoi una doppia o modifichi la tua oppure prenditi una FSA o la nuova Sram XX...FRM fa componenti molto leggeri, ma la leggerezza non è ottenuta in modo "ragionato" ovvero utilizzando materiali più leggeri ma anche più resistenti...in frm si limitano semplicemente a "scavare" il materiale....mi spiace parlare male di un produttore italiano ma è così.
ciao mick
zio zakimort
Ciao Michele....ho amici che da qualche stagione hanno modificato le loro triple (xt o xtr) con un kit fatto da una casa di orgine francese il cui nome è TA SPECIALTIES che ti fornisce le corone da adattare alle pedivelle. Per il deragliatore o usi quello già in tuo possesso oppure se vuoi prenderne uno stradale devi prendere un apposito adattatore che converte il tiraggio del filo.
Per quanto riguarda la doppia da te adocchiata ti posso tranquillamente dire di lasciare perdere qualsiasi cosa venga prodotta da FRM....è un marchio che per esperienza diretta, mia e di miei conoscenti, ho imparato ad evitare. Se proprio vuoi una doppia o modifichi la tua oppure prenditi una FSA o la nuova Sram XX...FRM fa componenti molto leggeri, ma la leggerezza non è ottenuta in modo "ragionato" ovvero utilizzando materiali più leggeri ma anche più resistenti...in frm si limitano semplicemente a "scavare" il materiale....mi spiace parlare male di un produttore italiano ma è così.
ciao mick