Forums Pedalando

Guarnitura FRM

Robyone » 15 anni fa
Rifaccio la domanda: oltre a cambiare la guarnitura da tripla in doppia, è anche possibile semplicemente sostituire il 9V con uno da 10V (col 36 grande)? Oppure bisogna cambiare proprio tutto il cambio???

ZZ » 15 anni fa
roby...ammesso e non concesso che quello che vorresti fare tu non crei problemi a livello di compatibilità  con la catena (quella a 9 è un pò più grossa di quella a 10), devi cambiare anche il comando cambio posteriore....alla fine non so quanto convenga.....

Robyone » 15 anni fa

roby...ammesso e non concesso che quello che vorresti fare tu non crei problemi a livello di compatibilità  con la catena (quella a 9 è un pò più grossa di quella a 10), devi cambiare anche il comando cambio posteriore....alla fine non so quanto convenga.....

zio zakimort
Perfetto, chiaro! ok
Era tanto per sapere, non penso proprio di farlo, anche la nuova l'ho presa con la tripla...
01

ZZ » 15 anni fa
...il nuovo xx con 1,4 €/k te lo porti via.....alla fine non è proprio che costi poco...secondo me l'anno prossimo (cioè tra qualche mese....) il 2*10 si estenderà  anche al "mid level" e sicuramente shimano non starà  a guardare e quindi i prezzi si abbasseranno di sicuro.

Crix » 15 anni fa

Il nuovo XTR a 10V: ->Link Sito<-

robyone

Mi sembra strano perchè gira voce che la shimano Europa ha ritirato e bloccato tutte le immagini del nuovo gruppo XTR double.
Non è detto che esce nel 2011, sicuramente sarà  presentato a fine anno!!!

Robyone » 15 anni fa

robyone

Mi sembra strano perchè gira voce che la shimano Europa ha ritirato e bloccato tutte le immagini del nuovo gruppo XTR double.

Crix
Infatti l'immagine è stata tolta da MTB-forum, ma è rimasto il link alla discussione cui faceva riferimento, dove la foto è rimasta...

Crix » 15 anni fa

robyone

Crix
Infatti l'immagine è stata tolta da MTB-forum, ma è rimasto il link alla discussione cui faceva riferimento, dove la foto è rimasta...

robyone

Pensa un pò...
Fanno le cose fatte bene e poi se scordano i pezzi pe strada...

ZZ » 15 anni fa

robyone

sei arrivato un pò tardino però....

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas