Forums Pedalando

luci mtb

Torpado » 14 anni fa
L'ho trovata. Il fascio è buono ma il prezzo su ebay è esagerato!!! zdziwko
Eccola
Sito

banzai » 14 anni fa
quali sono i tempi di attesa dal sito dealextreme?

Torpado » 14 anni fa

Quali sono i tempi di attesa dal sito Dealextreme?

banzai nippon
Devi mettere in conto minimo 3 settimane, ma a volte puoi superare il mese.
Che dirti, provaci. ok

Pininfarina » 14 anni fa
shipping gratis 25 giorni, con pacco 20 giorni e rischi di pagare la dogana!!

matts » 14 anni fa

quali sono i tempi di attesa dal sito dealextreme?

banzai nippon
un anno! smile_no0020

yayayaya » 14 anni fa

ho trovato questo prodotto su ebay con consegna + rapida
->Link Sito<-

banzai nippon

é uguale al mio, comprato dal cinese sotto casa a €9,90 senza supporto.
Rispetto alle altre luci anche led fa più luce e riesce ad essere più diffusa illuminando un diametro ampio, 2 potenze.

Torpado » 14 anni fa
Devo dedurre che stai aspettando una consegna da un po' troppo tempo?

Posko » 14 anni fa
La luce sul casco a mio parere potrebbe anche avere un raggio di diffusione più concentrato di quella sul manubrio. Risulta utile per puntare lontano nei tratti veloci, su strada o per focalizzare buche, sassi, curve, cartelli e segnali.
Sempre in merito alla luce sul casco bisogna pensare che non può essere la sola luce disponibile perché, in caso di nebbia o polveroni (vedi 24h), si crea un muro bianco proprio davanti agli occhi che rende impossibile qualunque visione. Non a caso gli antinebbia sulle auto si montano più in basso possibile.
Recentemente ho acquistato per un amico delle torce P7 economiche su Dealextreme differenti dalle MTE. Una di queste torce ha presentato dei problemi di surriscaldamento che, dopo poco, blocca il funzionamento del cambio di modalità  di uso. Queste torce hanno un prezzo più basso, poco superiore a 20 dollari, ma, per quanto detto sopra, credo sia preferibile rimanere sulle MTE ormai provate e riprovate.
Per mia esperienza non bastano 25 giorni per vedere arrivare il proprio pacco da Dealextreme. Questo può essere considerato il tempo minimo ottimistico (è successo ma non è detto che succeda sempre).
Con la spedizione espressa, all'arrivo pel pacco, mi è sempre stato richiesto il pagamento delle spese doganali, che ammontano a circa 15 euro. In caso di un ordine consistente potrebbe essere una opzione valida.
L'importo dell'IVA mi è stato richiesto solo su ordini riguardanti telefoni o apparecchiature audio, individuati in dogana. Per la procedura di richiesta di copia del pagamento ecc. ci sono voluti 6 mersi dall'ordine alla ricezione.

matts » 14 anni fa
ormai non l'aspettavo più...
La consegna è avvenuta dopo un anno: 11 mesi perchè il mio pacco tornasse indietro al mittente, poi un mese per il reinvio

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas