Capisco che queste soluzioni salvano le forature minime o le "pizzicate (che teoricamente con un gel interno non dovrebbero più esserci). Nel caso di forature con permanenza dell'oggetto forante all'interno delle coperture salvano comunque?
"amaiorani"
Le mi due ultime forature sono state cocci di bottiglia, uno bello grosso dove penso manco il lattice avrebbe fatto nulla (ho dovuto buttare la camera d'aria), l'altro con un coccettino che pian piano si è infilato nel copertone passando dall'altro lato e forando fascia e camera.
Una foratura di dubbia tappatura con gel è anche quella da chiodo o puntina permanente (mi è successo anche questo).
Illuminatemi!
Capisco che queste soluzioni salvano le forature minime o le "pizzicate (che teoricamente con un gel interno non dovrebbero più esserci). Nel caso di forature con permanenza dell'oggetto forante all'interno delle coperture salvano comunque?
"amaiorani"
Bravo lagavulin ora e' tutto chiaro!!!una dimostrazione cosi toglie ogni dubbio!!
"Pininfarina"
Concondo con Amaiorani, se trovo il tempo sotto le feste lo provo pure io, i copertoni per provarli li ho, intanto mi studio come si fa, poi li provo sui nuovi copertoni. :grin:
"pirata"
Il Pirata
Concondo con Amaiorani, se trovo il tempo sotto le feste lo provo pure io, i copertoni per provarli li ho, intanto mi studio come si fa, poi li provo sui nuovi copertoni. :grin:
987a23b957="pirata"
Il Pirata
...io ho fatto l'esatto contrario, ho fatto pratica sui vecchi copertoni per evitare di fare "pastrocchi" su quelli nuovi. Pensaci. :grin: "lagavulin"