Ragazzi,
"brillo"
questo Topic sta surclassando...., finalmente si va sul tecnico...,
Io invece, anche senza GPS, ho buttato l'occhio sulle pubblicazioni della Edizioni IL LUPO di Sulmona che vende CD ROM e DVD con cartografia 2d-3d dell'appennino centrale con varie zone e, udite udite dei Simbruini oltre che della zona della tolfa.
"amaiorani"
Il bello è che questa cartografia è utilizzabile sui vostri (spero di dire presto NOSTRI!) gps Garmin!
Ovvio che il tutto è da verificare, ma vuoi mettere segnarti un percorso sulla carta dei Simbruini in casa e poi andartelo a fare? Il tutto anche in 3d (pare!)
Volevo andare a vedere sabato pomeriggio alla Internazionale ESEDRA ma ovviamente il sabato pomeriggio sono chiusi (come Hobby Radio tra l'atro!)
Il sito di Edizioni IL LUPO è: www.illupo.com
Io dispongo di due vecchie pubblicazioni de "Il Lupo", che riguardano Simbruini e dintorni (nel Lazio); sono congegnate molto bene: una è per le escursioni estive, l'altra per le invernali (comprese "ciaspole", sci da fondo con pelli di foca etcc.). L'unico problema è che allora non c'erano i DVD (e forse nemmeno i CDR) e sono accompagnate da due floppy meramente esemplificativi; i percorsi restano validi, tranne quelli dove è passato il Pinin, perché li ha "spianati".
"brillo"
Morale: <<FORZA LUPI>>
Brillo
1) La seconda che hai detto... cartografie MapSource. Comunque configura Map -> Setup map -> Detail che lo passi da Normal a Most e vedrai che ci sono altre strade nelle mappe base.ECCO LE DIFFICOLTA' INCONTRATE
"astino"
1ECCO LE DIFFICOLTA' INCONTRATE
796b9f37c0="astino"
Sono 60 euro per la consulenza ;-) "DoKtOr"
Io non mi ritengo responsabile di nessun incauto acquisto! Ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede!
"amaiorani"
Ragazzi, qui stiamo disperdendo le forze!.Rapito dal topic in questione, dopo aver letto e riletto i vostri interventi, sabato mattina mi sono risvegliato davanti alla vetrina di Hobby Radio, con il palmo della mano destra sudato che stringeva avidamente ben 390 euri che di lì a poco si sarebbero trasformati in un magnifico esemplare di Garmin Etrex Legend Color.
"astino"
Oggi, martedì, svanito l'effetto catatonico dell'acquisto, e ritenendovi in parte responsabili, sono qui a chiedere il vostro aiuto circa l'utilizzo dell'oggetto....