Mi sono spiegato male: L'Alan non è un palmare con gps integrato ma un gps tipo Garmin. L'ho citato perchè mi sembra ottimo il prezzo (l'ho trovato a 250 Euro) e perchè pare che abbia anche la possibilità di importare mappe preparate al pc (scansionate ecc.), il che lo renderebbe un pò più versatile dei Garmin cartografici e più simile ad un palmare.... Non sono andato a vedere informazioni sull'ALAN di cui parli ma, dato che trattasi di palmare con GPS integrato sicuramente il range di prezzo sarà dai 400 Euri in su e io non ho alcuna intenzione di levare il pane di bocca a mia figlia per pedalare sicuro (si fa per dire!).
"amaiorani"
....
Io continuo ad essere della mia idea di unire più apparati insieme per risparmiare spazio e soldi (il peso non è certo un problema in questo caso!)
Ehm... per trasformare da raster a vettori ci sono diverse soluzioni software piuttosto degne di nota (specialmente la roba uscita negli ultimi anni): partendo da quote note e' possibile operare la trasformazione con decentissima precisione.E' altresì vero però che il software di presentazione di tali file vettoriali diviene molto più complesso di uno per la presentazioni di immagini a pixel.
"amaiorani"