Forums Pedalando

La bestia, la fanatica, la elegante,insomma la mia nuova SCRAMBLER self made--> CANNONDALE RZ ONE 40

hotmistral » 15 anni fa

->Link Sito<-

Ma perchè su questa marca, nessuno parla???

Pirata

pirata

...si Kona non sono male pur essendo "single Pivot"...avevo trovato una King...del 2007..con escursione 130mm...a pochi soldi....ma ...non sono esteticamente attraenti...quel quadrilatero posteriore...è bruttino forte...anche le verniciature non sono proprio il massimo.....materiali e leggerezza sono eccellenti...

ciao

Pininfarina » 15 anni fa
sono molto contento dei vostri post, finalmente si fa chiarimento sulle all mountain, fascia di bici da me prediletto, grazie a tutti..

slayer o rize...il mio problema è di avere solo il telaio...senno la pivot anche entrava...ma ho i miei pezzi da montare e prediligerei il bianco o nero totale

roberto59 » 15 anni fa

sono molto contento dei vostri post, finalmente si fa chiarimento sulle all mountain, fascia di bici da me prediletto, grazie a tutti..

slayer o rize...il mio problema è di avere solo il telaio...senno la pivot anche entrava...ma ho i miei pezzi da montare e prediligerei il bianco o nero totale

Pininfarina
Se ti piace bianca ... con € 2000 la prendi e vendi i pezzi che hai

roberto59 » 15 anni fa

Pininfarina
Se ti piace bianca ... con € 2000 la prendi e vendi i pezzi che hai

roberto59

Pininfarina » 15 anni fa
se ti riferisci alla canondale rz forty 6 bianca 2010 costa di listino 2800, il solo telaio-1700, io posseggo tutti pezzi uguali e ruote emovimento centrale superiori (se vedi le foto della scrambler ad inizio post si vedono) tranne la forca che è una revelation 100/130 1,8 kg del 2007 riferendomi al contesto attuale, la revelation 2010 rispetto concorrente alla Fox 32 Float RL 140 costa la meta'.
insomma a che ti riferisci 2000 euro?

roberto59 » 15 anni fa
Mi iriferivo alla nuova stumpj fsr comp, ora ha 140 f/r ( era esposta alla 24 ore ) ed ha l'ammo posizionato coma la epic. un amico di modena l'ha presa smontata venduto i pezzi e rimontata con quelli che aveva sulla enduro 2005.
Se riesco a caricare la foto............
9303-43_l.zip

hotmistral » 15 anni fa
...quoto Roberto....

...la nuova StPJ...è fantastica...140mm movimento FSR...meglio del SP di CNDL....

....la S-Works ...mi ha stregato....ma 3000 €urini solo telaio e forcella....

magari in un altra vita...eh..eh..eh...

ciao

lampo » 15 anni fa

Mi iriferivo alla nuova stumpj fsr comp, ora ha 140 f/r ( era esposta alla 24 ore ) ed ha l'ammo posizionato coma la epic. un amico di modena l'ha presa smontata venduto i pezzi e rimontata con quelli che aveva sulla enduro 2005.
Se riesco a caricare la foto............
9303-43_l.zip

roberto59

Veramente una bella bici, chissà  come si comporta sotto pressione????
Bisognerebbe provarla.

Pininfarina » 15 anni fa
l'avevo vista, ma non sapevo fosse 140 mi era sfuggito...ben,bene

Robyone » 15 anni fa
Sapete quanto pesano i vari modelli di Stumpj?

Moderatore: fabioman, gerpas