Forums Pedalando

La bestia, la fanatica, la elegante,insomma la mia nuova SCRAMBLER self made--> CANNONDALE RZ ONE 40

Pininfarina » 15 anni fa
si da molto tempo insieme alla prophet...praticamente quella di lampo....ma sto benedetto monopoint!!! mi attanaglia!!...p.s. lo sapevo che avresti scritto..grazie

roberto59 » 15 anni fa
Pinin,
Telaio Giant Reign X 2008 € 999
Telaio Giant REIGN X 2009 1269
->Link Sito<-

Pininfarina » 15 anni fa
avevo visto il gamba.....ma io mi ostino alla reign 0 in questo caso delle giant!!...e non c'e'..grrr

per santa cruz la blur

hotmistral » 15 anni fa
...se ti orienti su Santa Cruz...la Blur LT è un altra cosa... (VPP)

possibilmente la LT1 molto pù leggera e filante come linea 2,5kg, rispetto alla nuova LT2....2,9 kg.
La LT1 è difficile da trovare poichè fuori produzione dal 2008, la LT2 puoi trovarla nuova con colorazione bianca, che non essendo anodizzata, costa molto meno....però essendo byke custom ...molto costose....purtroppo...

ciao

hotmistral » 15 anni fa
...dimenticavo ...

...per Santa Cruz il telaio che puoi confrontare con la Giant Reign...è la Nomad...+ trattore come la Reign con escursioni 150mm/160mm....più pesanti e più massicce...
ciao

Pininfarina » 15 anni fa
yes...grazie, la santa cruz è comunque un sogno...per come ho impostato le priorita'...comunque ho le idee molto piu' chiare rispetto a tre mesi fa...

hotmistral » 15 anni fa
..già .... ero riuscito a trovare una bellissima BLT1 nero anodizzato ad un prezzo quasi umano...quel Ca@@un non ha voluto vendermela.....ancora mi girano....

ciao

Moderatore: fabioman, gerpas