Forums Pedalando

La bestia, la fanatica, la elegante,insomma la mia nuova SCRAMBLER self made--> CANNONDALE RZ ONE 40

hotmistral » 15 anni fa
...se non ricordo male, .. solo telai...dai 2.4kg (shocks incluso)..della S-works...ai 3-3.1kg della m5...

poi dipende cosa monti....
ciao

Pininfarina » 15 anni fa
eccola

->Link Sito<-

e a terni ci si puio' pire andare a prenderla..avessi 2000!

secondo me cosi come e' allestita pesa 13,5 kg, ottimo se calcolate che ieri sera me so tirato una full da 18kg!! la scrambler era 13,5 kg con accessori

ottimo prezzo
bisognerebbe fare un discorsetto con sunbike o ciclotech, per vedere dove arrivano con il prezzo

hotmistral » 15 anni fa
...ciclotech...la elite...2800€......magari la comp....con un po di lagna....

Pininfarina » 15 anni fa
io parlo sempre ed esclusivamente della
Stumpjumper FSR Comp 2010
link: ->Link Sito<-

lagna - 10% 2061
superlagna - 15% 1946,5
megalagna - 20% 1832

2B2010

roberto59 » 15 anni fa
A Terni i prezzi sono :
Comp € 2000, Elite € 2400 e Expert €2700 ( tutte con sconto del 15% ). Comunque in negozio ha tantissime bici magari riesci a trovare un'occasione con la "vecchia" Enduro nuova o usata.
I prezzi che vedi su mtb o adesso pedala non sono quelli che trovi in negozio perchè come dice Roberto, il propietario, " me voi pagà  er tempo che perdo con te ? ".
Come nuovo trovi Specy, Commencal, Kona, Ghost, Felt,Wilier e ...boh
Personalmente quasi mai ho trovato prezzi più bassi.
Buona pensata

roberto59 » 15 anni fa
Le macro differenze tra Comp ,Elite e Expert sono:
Comp -anteriormente ha la float da 130 ( quindi fissa ) e cambio X9
Elite- Talas 140/120/100 e cambio XTR
Expert- Talas 140/120/100 , cambio X0, freni CR e l'ammo ha la valvola Brain a sx del carro.

Per i tuoi gusti depone a favore della comp il colore BIANCA

Di + nin sò

Pininfarina » 15 anni fa
hai ragione i prezzi sono molto buoni, al momento giusto verifichero',

la mia fissa è reale necessita' è questa:
devo prendere solo il telaio, solo di colore prettamente bianco, escursione posteriore solo 140 e forse 150,in pratica ricreare una all mountain come la scrambler, entro i 13,5 kg, delle 5 marche piu' blasonate o di qualita'..

ora devo verificare ma dopo natale se riesco a trovare il telaio della stumpjumper fsr comp perche' mi era "sfuggita"
(grazie roberto59)e anche perche' è andata in pole position..anche se.ora mi ricordo, kinge1 in tempi non sospetti me l'aveva gia consigliata.

insomma purtroppo la discriminante reale sara' la capacita' di trovare solo il telaio delle bici che mi interessanno..al prezzo piu' vantaggioso è chiaro.max 1400 euro(sto mettendo i soldi da parte, ci provo),oltre non vado assolutamnete.

per ora in pole sono

stumpjumper fsr comp
giant reign 0
cannondale rz forty6

i

roberto59 » 15 anni fa
L'amico di Modena ha lasciato tutti i pezzi al negozio e alla fine ha pagato telaio e ammo € 1400, se vendeva da solo i pezzi avrebbe speso meno ma doveva anticipare € 2100 e non era cosa.
Aspettare natale e dintorni può tornare comodo per vedere di strappare condizioni migliori.
Fai tutte le tue considerazioni e quando e se avrai bisogno il cell. lo trovi sul profilo,proviamo a sentire che aria tira

carlomagno » 15 anni fa
caro claudio, hai preso in considerazione una heckler santacruz? bici robustissima con ammo da 140 e peso del telaio 3,5 kg.
carlo

carlomagno » 15 anni fa
foto,non riesco ad inserirel a foto, ma tu la heckler la conosci e se vuoi puoi provare la mia.

Moderatore: fabioman, gerpas