Forums Pedalando

La bestia, la fanatica, la elegante,insomma la mia nuova SCRAMBLER self made--> CANNONDALE RZ ONE 40

Frenopoco » 15 anni fa
Gran bella bici, complimenti !!!
Insieme faremo una bella coppia di olympia...

Ti propongo sabato o domenica prossima un bel giretto che ho fatto proprio ieri...senti qua:

colombo roma ostia
tutto lungomare fino ad anzio
nettunense fino ad albano
ritorno per ardeatina/laurentina/pontina

120 Km x 700m in 4 ore e mezza (io vado piano... ;-)

Daje che festeggiamo !!!!

Aoh, guarda che paghi da bere, eh !!!

Ed ora...adesioni prego...

Pininfarina » 15 anni fa
grazie freno, ma ancora non posso andarci devo aspettare il 15 ottobre per comprare le scarpe al 50%..e poi domenica ho da fare con zero tituli...ci sara' modo, tu hai la sorella maggiore io quella minore,,grazie comunque,ciao

Glauco » 15 anni fa
Ma che bellissima notizia! Ora non vedremo più quell'orrore di mtb con le ruote anoressiche. Sono veramente contento per te!

Robyone » 15 anni fa
Grande Pinin!
A presto in BDC allora!!!

robyrider » 15 anni fa

grazie freno, ma ancora non posso andarci devo aspettare il 15 ottobre per comprare le scarpe al 50%..e poi domenica ho da fare con zero tituli...ci sara' modo, tu hai la sorella maggiore io quella minore,,grazie comunque,ciao

Pininfarina
Io metterei un paio di crank e utilizzerei le scarpe da mtb per entrambe le bici.

Lobo » 15 anni fa

..ma mai bitumaro nel cuore!! diciamo uno scuola lobo, un allcicles....

Pininfarina

sto facendo proseliti. E che proseliti!

bellissima bici, spero ti dia molte soddisfazioni ok

ZZ » 15 anni fa
Pinin,

sono contento che la vicenda si sia conclusa in questo modo per te....spero che riesci a farti quanto prima una full degna delle tue superbe prestazioni....il lotto delle bikes che hai postato mi piace assai....propendo leggermente per Rocky.....

hotmistral » 15 anni fa

eeeeeeeeeeeeHH! lo sapevo che scatenavo la bagarre...è come se mario lupi(mariolu') passasse agli sganci rapidi, lui, l'ultimo profeta del pedale nudo!!..guardate che voi mi avete conosciuto fullista o che so' io...ma in verita' io nasco bitumaro nei primi anni novanta sia pure con la mtb del supermercato, sia chiaro, non mi sono mai potuto permettere una bdc, fino ad ora ma visto il problema ho approfittato..un vecchio sogno si avvera..ma mai bitumaro nel cuore!! diciamo uno scuola lobo, un allcicles....
non mi vedrete mai sukkiare una ruota!! kaskasse il cielo!!

...sul fronte full ormai ho studiato e le cose si stanno delineando in questo senso, sceglire un telaio (no bici completa) all mountain ,(rigorosamente 140/150-140) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tra queste 4 marche in ordine di interesse:

CANNONDALE RZ ONE FORTY 6
0VT6 Wht

ROCKY MOUNTAIN SLAYER SXC 50
SLAYER SXC 70550
GIANT REIGN X0
Reign0sml
SPECIALIZED PITCH PRO
12 T

tutto questo sperando di mettere i soldi da parte per il 2010..speriamo,ciao

Pininfarina

cià  cla....

..se posso dire propenderei per la giant x0...sicuramente il mov maestro è uno dei migliori per byke come queste ...belle trattorizzate...massiccia e affidabile...e anche non troppo costosa...rocky è ottima ma non credo che il movimento sia all'altezza del maestro e poi pagheresti un hand made Canada che non lo è più....a carissimo prezzo....
lascierei stare cannondale che è un single pivot...poco efficiente.....per questa tipologia
ciao

ciao

Pininfarina » 15 anni fa
hotmistral sei sicuro che la cannondale rz (rize) abbia il single pivot, da questa recensione e dagli esplosi da quanto ne posso capire non mi sembra, la rush lo ha, puoi verificare..mi hai messo un dubbio..ciao grazie

->Link Sito<-

guarda il carro in esploso qui..pagina 15

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas