Io metterei un paio di crank e utilizzerei le scarpe da mtb per entrambe le bici.Pininfarina
grazie freno, ma ancora non posso andarci devo aspettare il 15 ottobre per comprare le scarpe al 50%..e poi domenica ho da fare con zero tituli...ci sara' modo, tu hai la sorella maggiore io quella minore,,grazie comunque,ciao
Pininfarina
eeeeeeeeeeeeHH! lo sapevo che scatenavo la bagarre...è come se mario lupi(mariolu') passasse agli sganci rapidi, lui, l'ultimo profeta del pedale nudo!!..guardate che voi mi avete conosciuto fullista o che so' io...ma in verita' io nasco bitumaro nei primi anni novanta sia pure con la mtb del supermercato, sia chiaro, non mi sono mai potuto permettere una bdc, fino ad ora ma visto il problema ho approfittato..un vecchio sogno si avvera..ma mai bitumaro nel cuore!! diciamo uno scuola lobo, un allcicles....
non mi vedrete mai sukkiare una ruota!! kaskasse il cielo!!
...sul fronte full ormai ho studiato e le cose si stanno delineando in questo senso, sceglire un telaio (no bici completa) all mountain ,(rigorosamente 140/150-140) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tra queste 4 marche in ordine di interesse:
CANNONDALE RZ ONE FORTY 6
![]()
ROCKY MOUNTAIN SLAYER SXC 50
![]()
GIANT REIGN X0
![]()
SPECIALIZED PITCH PRO
![]()
tutto questo sperando di mettere i soldi da parte per il 2010..speriamo,ciao